Irina Shayk e Bradley Cooper erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo ma, dopo aver avuto una figlia ed essere apparsi fianco a fianco su innumerevoli red carpet internazionali, la loro storia è arrivata al capolinea. La modella, però, non si è lasciata sopraffare dalla tristezza, anzi, a ogni apparizione pubblica invia dei messaggi di "vendetta" all'ex compagno. La cosa particolare è che lo fa in modo incredibilmente glamour. Di recente, ad esempio, ha sfoggiato una borsa originalissima che cita il romanzo di Dostoevsky "L'idiota": si tratterà di un caso o di una scelta voluta?

La borsa ispirata a "L'idiota" di Dostoevsky di Irina Shayk

Irina Shayk non smette di sorprendere i fan e, a giudicare dalla splendida forma che sfoggia ogni volta che appare in pubblico, non sembra affatto provata dalla recente rottura con Bradley Cooper, anzi non perde occasione per mandargli messaggi "di vendetta". Qualche giorno fa ha preso parte alla Pride Night con gli amici Candice Swanepoel e Riccardo Tisci e ha sfoggiato un look casual e trendy.

Angels …stop it ….he said😂 @riccardotisci17 @angelcandices

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

La modella russa ha indossato un minidress bianco con le spalline sottili, abbinato a un giacchettino nero, degli occhiali da sole da gatta e degli anfibi di pelle Dr. Martens. La cosa particolare è che ha completato il tutto con una borsa davvero originale, una clutch bag rigida di Olympia Le Tan a forma di libro. Il titolo dell'opera scelta dalla russa? "L’idiota" di Dostoevski, racconta le avventure del principe Myškin che, per eccesso di bontà, si trova coinvolto in giochi pericolosi. Il dettaglio ha fatto pensare a tutti che si trattasse di un messaggio per l'ex compagno, anche se la Shayk ha preferito non commentare e lasciare i fan con il dubbio. La russa si sarà ispirata a Lady Diana e al suo "revenge dress"? L'unica cosa certa per il momento è che continua a essere più glamour che mai.