Irina Shayk non sta vivendo il periodo migliore della sua vita, da pochi mesi ha messo fine alla storia d'amore con Bradley Cooper, dal quale ha avuto la figlia Lea De Seine, e oggi si appresta a scrivere un "libro vendetta" in cui racconta tutta la verità sull'accaduto. Insomma, è chiaro che non ha preso troppo bene la rottura ma, nonostante ciò, continua e essere super impegnata a livello lavorativo. Nelle ultime ore a sconvolgere i fan è stata però la sua impressionante trasformazione: la modella ha infatti cambiato look in modo drastico, apparendo quasi irriconoscibile.

Irina Shayk con la frangia cortissima

Siamo sempre stati abituati a vedere Irina Shayk perfetta ed elegante in passerella o sui red carpet internazionali più ambiti ma di recente pare che abbia cambiato registro in modo radicale. La modella russa ha infatti stravolto la sua immagine, apparendo quasi irriconoscibile sui social. Ha posato per Marc Goehring in un'inedita versione "selvaggia", dicendo addio alla fila centrale e passando a una frangia cortissima che la fa sembrare un'altra persona.

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Inizialmente i fan sono rimasti spiazzati ma hanno potuto tirare un sospiro di sollievo dopo aver scoperto che si trattava solo di una "trasformazione di scena". Irina ha infatti cambiato acconciatura per apparire sulla copertina dell'edizione portoghese di Vogue, dunque molto probabilmente indossava solo una parrucca. Tutti quelli che avevano creduto che il cambiamento fosse in qualche modo legato alla rottura con Bradley Cooper rimarranno delusi, la Shayk non ha alcuna intenzione di stravolgere il suo taglio di capelli, è disposta a farlo solo temporaneamente per gli shooting fotografici a cui prende parte.