video suggerito
video suggerito

Ireland Baldwin senza veli, la figlia di Kim Basinger posa completamente nuda

Ireland Baldwin è stata immortalata senza veli dal fotografo Tyler Kandel e ha lasciato i fan senza parole con la sua sensualità. La figlia 22enne di Kim Basinger ha messo in mostra le sue forme da urlo, autocensurando le parti intime con dei segni neri.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ireland Baldwin è la figlia di due dei più grandi divi hollywoodiani, Kim Basinger e Alec Baldwin, ed è ormai diventata una modella di successo. E' bionda, ha un corpo da urlo, le braccia coperte di tatuaggi e vanta la stessa bellezza della mamma e del papà. Non perde occasione per mettere il suo splendore e la sua sensualità in mostra, postando spesso su Instagram degli scatti davvero hot. Ieri, ad esempio, è riuscita a rendere la domenica dei fan davvero bollente, visto che ha condiviso delle immagini in cui appare senza veli, "auto-censurandosi" le parti intime.

Le foto senza veli di Ireland Baldwin

Ireland Baldwin ha deciso di mostrarsi in una versione incredibilmente sexy sui social. La figlia 22enne di Kim Basinger e dell'attore Alec si è spogliata di fronte la macchina da presa del fotografo Tyler Kandel, non avendo paura di rivelare il suo corpo da urlo completamente nudo. Ha posato senza veli in atteggiamenti hot in riva al mare, coprendo le parti intime con dei segni neri, e in alcuni scatti ha indossato delle magliette bagnate senza reggiseno, lasciando intravedere chiaramente la forma del décolleté: il risultato è stato davvero impressionante, tanto da aver lasciato senza fiato i fan. Non è la prima volta che Ireland si è mostrata come mamma l’ha fatta, già qualche mese fa ha sostenuto la campagna contro l'uso delle pellicce lanciata da Peta con le forme coperte solo da alcune scritte. Insomma, la figlia della Basinger sa di essere sexy e non perde occasione per darne prova: quale sarà la sua prossima foto hor?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views