2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ireland Baldwin completamente nuda, la figlia di Kim Basinger fa concorrenza alla mamma

Ireland Baldwin, la figlia ventenne di Kim Basinger, posa come mamma l’ha fatta mostrando il corpo completamente nudo sulle pagine di Treat Magazine.
A cura di Redazione Donna
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ireland Baldwin fa ancora parlare di sé, ancora una volta spunta il suo nome associato a foto di nudo. La modella 20enne, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è apparsa in un servizio fotografico hot scattato per il numero 11 della rivista periodica Treats Magazine.

Questa è la prima volta che Ireland posa completamente nuda per una rivista, non è però la prima volta che la figlia di Kim Basinger ha tentato di superare la madre in quanto a sensualità utilizzando il suo corpo nudo. In diverse occasioni Irelend si è mostrata in topless sui social, pubblicando scatti hot su Instagram che hanno mandato in delirio i follower.

Ora Ireland Baldwin è protagonista di uno shooting bollente in cui posa completamente nuda, in alcune foto appare vestita solo con gioielli lucenti e tacchi alti, in altre con un costume giallo che le lascia scoperto il seno, in altri scatti ancora con una t-shirt a rete che non lascia nulla all'immaginazione. In ogni foto un rossetto rosso fuoco copre le sue labbra contribuendo a rendere ancor più hot la modella

"Non ho mai avuto occasione per essere così sensuale" ha detto Ireland nell'intervista rilasciata a Treat Magazine come accompagnamento allo shooting bollente dal sapore anni '60, servizio firmato dal fotografo Arthur Belebeau. Eppure la bella Ireland non ha mai perso occasione per apparire sexy dinanzi al pubblico con scatti di vita privata, questa volta il fisico scultoreo e lo sguardo intenso sono finiti sulle pagine patinate di un magazine di grido.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views