24 Luglio 2018
11:46

“Io non stiro niente”: la risposta della Ferragni a Fedez diventa virale

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati protagonisti di un siparietto comico che sta facendo il giro del web. Il rapper ha accusato la fidanzata di non avergli stirato la camicia e la risposta della blogger è stata davvero esilarante.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie "famose" più seguite sui social e non perdono occasione per condividere ogni dettaglio della loro vita privata con i followers. Nonostante siano ormai considerati delle star, sono rimasti dei ragazzi semplici e spontanei e lo dimostrano nelle Stories, nelle quali non hanno paura di rivelare tutto quello che c'è da sapere sulla loro quotidianità. Di recente sono diventati protagonisti di un siparietto che sta facendo il giro del web, nel quale la nota blogger ha fatto riferimento al fatto che non è una di quelle classiche casalinghe che si dividono tra faccende domestiche, ferro da stiro e pulizie.

Chiara Ferragni non stira le camicie di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez conteranno anche milioni di followers sui social ma hanno ancora i piedi per terra. Hanno raggiunto innumerevoli successi professionali, sono diventati genitori di Leone, il prossimo primo settembre si sposeranno ma, nonostante stiano vivendo un periodo particolarmente florido, non hanno perso la loro spontaneità e lo dimostrano nelle Instagram Stories. Di recente sono diventati protagonisti di un siparietto davvero esilarante: guardandosi allo specchio dell'ascensore il rapper ha notato delle pieghe sulla camicia e ha "accusato" la blogger di non averla stirata, lanciandole una frecciatina ironica.

CHIARA QUEEN OF SLAY

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La fashion blogger non ci ha pensato su due volte a rispondere, affermando semplicemente "Io non stiro niente" con tanto di sguardo sprezzante. Il video si è poi interrotto con Chiara che continuava a dire "Stiratela da solo" ma tanto è bastato per fare il giro del web, visto che la reazione della Ferragni è stata apprezzata da tutte le donne che almeno una volta nella vita hanno ricevuto dai mariti delle provocazioni simili. Certo, la risposta sottintenderà il fatto che ha delle donne delle pulizie che fanno tutto per lei ma può essere considerata un messaggio positivo in fatto di sessismo. Per quale motivo gli uomini non possono stirare da soli i loro indumenti?

Niente regali per le nozze: Chiara Ferragni e Fedez doneranno tutto a un fan bisognoso
Niente regali per le nozze: Chiara Ferragni e Fedez doneranno tutto a un fan bisognoso
Il viaggio di nozze di Chiara Ferragni e Fedez
Il viaggio di nozze di Chiara Ferragni e Fedez
940.227 di Donna Fanpage
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni