147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Io e mia sorella avremo un bambino”: chiede gli ovuli di lei per diventare padre

Una coppia gay di Syndey potrà avere un bambino grazie alla sorella di uno dei due partner, che ha scelto di donare un ovulo alla coppia. Ecco la storia di Sam, Brad e Bronte.
A cura di Redazione Donna
147 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia gay di Syndey ha chiesto alla sorella di uno dei due componenti di essere la madre del loro bambino: Samuel Leighton-Dore e il suo compagno Brad Tennan hanno scelto di formare la loro famiglia, ma dopo aver considerato l'adozione, hanno provato una strada diversa. Così Samuel ha deciso di coinvolgere la sorella.

Bronte, la sorella di Samuel, ha accettato di donare gli ovuli, ma i due stanno ancora aspettando il surrogato adatto per portare a termine la gravidanza. La mamma dei due fratelli è ancora un po' confusa al riguardo, soprattutto quando cerca di spiegare che i suoi due figli daranno alla luce il suo unico, almeno per ora, nipote. "L'unica chance che avevamo io e Brad di avere un bambino con il nostro DNA era che mia sorella donasse un ovulo per lo sperma del mio compagno", ha rivelato Samuel su Mamamia, un blog sul quale il ventiquatrenne australiano scrive. Secondo la coppia non c'è nulla di incestuoso in quello che hanno fatto, ma semplicemente l'amore per il bambino che verrà-

Per entrambi era molto importante vedere i tratti distintivi delle loro famiglie nel piccolino che arriverò: "Voglio vedere la sensibilità di mio padre e il suo debole per la lettertura esistenziale. Voglio vedere la testa dura di mia madre e la sua natura da smemorata. Voglio vedere la creatività di mia sorella e i suoi occhi castani da cerbiatta". Leggendo l'articolo scritto da Samuel si può vedere chiaramente la gioia e l'emozione che prova in questo momento: "Voglio che mio figlio o mia figlia possano vedere le loro origini semplicemente guardandoci negli occhi".

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views