26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invia un regalo ad una bimba bisognosa, dopo 15 anni la incontra e la sposa (FOTO)

Joana e Tyrel si sono conosciuti in maniera insolita. Il ragazzo aveva partecipato ad un progetto benefico e, a 15 anni di distanza, è stato contattato su Facebook da Joana, la ragazza a cui da piccolo aveva inviato il suo dono. Da allora i due si sono innamorati e non si sono mai lasciati.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2000, Tyrel Wolfe aveva 7 anni e la mamma gli aveva suggerito di partecipare a Operation Christmas Child, il progetto che permetteva di inviare un regalo personale ai bambini meno fortunati. L’obiettivo era quello di realizzare una buona azione, capace di fare felici coloro che non potevano permettersi un Natale da sogno.

Tyrel aveva deciso di inviare un paio di scarpe ad una ragazzina di nome Joana, delle Filippine, la quale ha ottenuto il pacco desinato a lei per caso, durante una cerimonia di laurea organizzata dalla sua chiesa a Quezon City, un sobborgo di Manila. Tyrel aveva inviato anche una sua foto, il suo nome e il suo indirizzo. Joana ha così avuto l’occasione di scrivergli una lettera di ringraziamento, in cui ha espresso tutta la sua gratitudine.

La storia sarebbe potuta finire qui, ma non è tutto. Nel 2011, con la complicità di Facebook, Joana ha deciso di dare la caccia al ragazzo che le aveva mandato quel pacchetto oltre un decennio prima. Esistevano diversi Tyrel Wolfe, ma lei ha deciso di aggiungere quello che proveniva da una sezione rurale di Idaho. Nella foto che aveva ricevuto nel 2000, il giovane era vestito da cowboy e così ha pensato che potesse essere lui. I due hanno cominciato a scambiarsi messaggi su Facebook e si sono conosciuti in maniera profonda, tanto da scoprire di avere molto in comune. Nel giugno 2013, Tyrel ha deciso di andare nelle Filippine a trovarla e quell’incontro è stato un colpo di fulmine. La ragazza si è trasferita ad Idaho e da allora non si sono mai più lasciati. Lo scorso ottobre, infatti, la coppia si è sposata, realizzando un vero e proprio sogno d’amore romantico.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views