8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invia i messaggi dei suoi molestatori alle loro fidanzate, la vendetta di Emily

Emily Sears è una modella australiana e, stufa di ricevere continui messaggi di molestie sui suoi profili social, ha deciso di reagire. Ha inviato di screenshot delle conversazioni alle fidanzate degli uomini che la disturbavano.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Sears è una modella di origina australiane, vive a Los Angeles ed è una ragazza meravigliosa. Ama conversare e mantenere un contatto diretto con i suoi 2,3 milioni di followers. Come tutti i coetanei, posta in continuazione le sue foto sui profili social, peccato che riceva spesso dei messaggi disgustosi con richieste inappropriate. Alcuni le chiedono di mandare una foto del suo seno, altri le domandano quanto prende per una prestazione, come se fosse una prostituta, ed altri ancora le inviano le immagini delle loro parti intime.

La cosa l’ha decisamente indignata. Emily ritiene infatti che rifletta un atteggiamento sociale tipico del sesso maschile, che porta gli uomini a considerare le donne belle ed attraenti degli oggetti sessuali disposti a sottomettersi alle loro richieste. Per cercare di darci un taglio con questa storia, ha deciso di dare una bella lezione ai “molestatori”, inviando gli screenshot delle conversazioni disgustose alle loro fidanzate. Lentamente, sembra che tutti stiano capendo che fa sul serio, visto che è diminuita la quantità di messaggi sconci che riceve quotidianamente.

Il suo obiettivo è far capire che cose simili non accadono solo a modelle di successo, ma praticamente a tutte le donne. “Ricevevo almeno due foto di peni ogni giorno, ma ero stanca di subire. Quando le donne si rifiutano di uscire con qualcuno, probabilmente riceveranno dei messaggi simili. Se un tempo le molestie si ricevevano per strada, oggi tutto si è spostato online”, ha spiegato Emily. E’ arrivato dunque il momento di ribellarsi e di non accettare più in silenzio quelle molestie verbali.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views