Intimo Victoria’s Secret: Melissa Satta non sfilerà tra gli angeli
La notizia è apparsa sull’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e riguarda una delle più note showgirl della televisione italiana, attualmente impegnata con il programma sportivo Controcampo. Stiamo parlando della bellissima Melissa Satta, che pare sia rimasta molto delusa per non essere stata scelta dalla famosa casa di intimo Victoria’s Secret.
Non ha mai nascosto il suo desiderio di sfilare accanto ai famosi angeli del celebre marchio di lingerie americano, tanto da aver sostenuto diversi provini a New York nella speranza di apparire come testimonial delle nuove collezioni. Nella fase finale dei provini, purtroppo, la nostra Melissa è stata superata da altre due modelle, Rosie Huntington-Whiteley e Candice Swanepoel.
Victoria’s Secret è un famoso brand americano, che propone ogni volta collezioni sexy e audaci, desiderate da tutte le donne perché particolarmente femminili e glamour. Sfilare per il brand significa proporsi come top model nel panorama internazionale: chissà che Melissa non ci riesca per le prossime collezioni.
Auguri!
Danila Mancini