video suggerito
video suggerito

Intimo San Valentino 2010, Yamamay l’anteprima delle foto

In anteprima assoluta, sul blog Yamamay, svelate le prime immagini della collezione del marchio dedicata alla festa di S. Valentino. Cuori, pizzi e tessuti rosa e nero per una festa da sogno.
A cura di Fanpage Admin
9 CONDIVISIONI
yamamay san valentino 2010

L’attendiamo un po’ tutti e anche quest’anno il noto marchio di lingerie sexy e alla portata di tutti, Yamamay, pensa proprio a dedicare un’intera collezione alla festa di San Valentino. Tra cuoricini, peluches, cene e romanticismo, mie care Valentine, non dimentichiamo di impreziosire la serata con qualche dettaglio di lingerie sexy e malizioso, per rendere felice il nostro uomo. Oppure sarà proprio il vostro uomo a regalarvi un capo intimo, cosi da indossarlo in occasione della festa dell’amore.

Indecisi su cosa comprare, vi invito a dare uno sguardo anche alla collezione Victoria’s Secret, ricca di capi glamour e veramente sexy. Se volete invece optare per qualcosa di decisamente più soft e classico, allora sfogliate il catalogo Intimissimi Collezione Primavera Estate 2010, ricco di novità e di completini deliziosi.

Tornando al marchio, in anteprima sul Blog Yamamay, è stata svelata la collezione che uscirà a breve dedicata agli innamorati. Un appuntamento da non perdere assolutamente. Svelate in anteprima assoluta, le prime immagini della collezione, che si prospetta come ogni anno un successo. “Yamamay si tinge di rosa per il San Valentino 2010: capi sexy, maliziosi e divertenti da indossare nel periodo più dolce dell’anno. Cuori, fiocchi e pizzi per lei e stampe divertenti per lui”. E non mancano i gadgets, sempre originali e divertenti, quest’anno saranno dolci e colorati orsetti, il gioco tirassegno in regalo con un parigamba e un divertente grembiulino ad un body. Vi mostriamo nella fotogallery le immagini della collezione, non vi resta che aspettare e correre nei punti vendita!

Alessia Ferlito

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views