Intimo donna, lingerie in vista: ecco l’ultima moda delle star
Chi l’ha detto che l’intimo deve stare sotto i vestiti? Non necessariamente il reggiseno, il corpetto, le guepiere e le calze autoreggenti devono stare nascoste. Il nuovo must have delle star è infatti quello di svelare l’inviolabile, dare sfogo all’intimo e renderlo un capo di abbigliamento a tutti gli effetti. Le bretelline del reggiseno che fanno capolino da maglie trasparenti, il perizoma che fuoriesce dai jeans e il sottogiacca, un bel corpetto in raso nero che diventa il dettaglio centrale dello stile. Più frequentemente le celebrities ci mostrano la lingerie in bella vista. Non solo come costume di scena e sul palco dove si esibiscono, ma anche a spasso per la città, con le amiche o mentre fanno shopping. Ogni momento della giornata è perfetto per sfoggiare l’ultimo capo di lingerie , anche quello più sexy. Un nuovo trend che si sta diffondendo o semplicemente una nuova trovata da parte delle star per apparire ancora più trasgressive? Noi ne abbiamo individuate parecchie, attrici e cantanti che non si imbarazzano a farsi fotografare in reggiseno o calze veramente sexy.
Lady Gaga non si smentisce mai quando si parla di trasgressione e trasgredire. Lei che ne detiene attualmente il primato , ancora una volta si fa fotografare in un look assolutamente poco ordinario. Eccola nella gallery, mentre viene immortalata all’uscita del noto ristorante londinese “Balans” nel quartiere di Soho, lasciando tutta la clientela senza parole perché si è presentata praticamente in slip e reggiseno, firmati Dolce & Gabbana. La cantante è andata a cena con addosso un semplice completino intimo e sopra per coprirsi dal freddo una tuta attillata di pizzo completamente trasparente. Un look davvero estremo che ci lascia ancora una volta a bocca aperta.
Prosegue il trend la giovane e sempre più ribelle Lindsay Lohan, che non si limita mai a far parlare di sé per le risse, i droga-party e le sue vicissitudini amorose. Anche Lindsay, da vera intenditrice di stile, ha seguito il must delle star e ha deciso di esibire la sua lingerie. La vedrete nella gallery in un look total black, mini dress, giacca nera ma il dettaglio very glamour del suo stile sono le autoreggenti nere completamente a vista. Un look troppo azzardato e provocante, Lindsay ancora una volta si presenta sensuale e trasgressiva, oltre i canoni.
Per finire L’attrice di Gossip Girl Taylor Momsen ha deciso di uscire di casa con un lungo cappotto sbottonato, un dress davvero corto che lascia svelate calze e reggicalze. Non si tratta di un piccolo errore di lunghezze, ma un look studiato a tavolino, per trasgredire e provocare. A questo punto non resta che chiederci: sexy o volgare? Certe volte quel pizzo che si intravede, il reggiseno sotto una maglia vedo-non vedo e qualche altro minimo dettaglio aiutano a rendere glamour il nostro stile, ma autoreggenti, completi a vista e reggicalze forse non sono fatti da stare sotto l’abito, cosi da accrescere il desiderio? A voi la parola …