video suggerito
video suggerito

Intimissimi: la collezione di San Valentino 2019 da indossare e regalare

San Valentino si avvicina e Intimissimi ha lanciato una collezione di lingerie a tema. Tra babydoll in tulle rosa e rosso, vestaglie di raso e completini in pizzo nero, si riuscirà sicuramente ad aggiungere un tocco di sensualità ala festa degli innamorati.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

San Valentino è alle porte e sono molte le coppie di innamorati che stanno organizzando qualcosa di originale e romantico per celebrare al meglio la ricorrenza a loro dedicata. Quale migliore occasione di questa per fare un regalo sexy alla partner? Intimissimi ha lanciato una collezione a tema, perfetta per accendere la seduzione e aggiungere un tocco provocante al prossimo 14 febbraio: ecco quali sono i capi di lingerie che non potranno mancare nel cassetto della propria amata.

La lingerie Intimissimi per San Valentino 2019

Intimissimi è uno dei brand di lingerie più amati nel nostro paese e, in occasione di San Valentino, non poteva che lanciare una collezione a tema, così da rendere il 14 febbraio davvero hot e provocante. Si tratta di una linea per nulla scontata, caratterizzata da combinazioni imprevedibili capaci di donare un'incredibile sensualità. E' composta da capi classici in raso e pizzo nero, babydoll in tulle rosso e rosa, una combinazione di colori considerata un trend dell'inverno 2019, ma anche sensuali reti effetto vedo non vedo, kimoni e canotte di raso a fiori su fondo total black. Insomma, la biancheria intima pensata per la festa degli innamorati è un'esplosione di romanticismo e di femminilità. In quante sogneranno di ricevere uno dei tanga, dei balconcini o dei corsetti firmati Intimissimi dal proprio amato? Di sicuro di fronte a delle creazioni tanto sensuali sapranno come rendere il prossimo San Valentino non solo speciale ma anche decisamente bollente.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views