video suggerito
video suggerito

Intervista a Melissa Satta e Boateng: “Kevin mi ha regalato l’anello” (VIDEO)

Alla presentazione della nuova collezione “So Funny” di Stroili Oro abbiamo intervistato Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La coppia, sempre più legata, sembra non essere lontana dal fatidico sì. Ecco cosa hanno rivelato ai nostri microfoni.
A cura di Marco Casola
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stroili Oro, maison di gioielli di design Made in Italy, ha presentato a Milano "So Funny collection", una speciale collezione di orologi e di bracciali componibili in silicone. Protagonisti dell'evento la splendida Melissa Satta e il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, i quali hanno prestato i loro volti per il lancio dei nuovi accessori per l'estate 2013 e soprattutto per sostenere un importante progetto benefico sponsorizzato dal brand italiano. Stroili infatti ha scelto di donare una parte degli introiti all'associazione Coopi, che da anni è impegnata in progetti ed iniziative benefiche messe in piedi per far fronte all’emergenza alimentare in Ciad, Niger e Mali, paesi in cui la Onlus è attiva nel sostenere attività che hanno come obiettivo il miglioramento delle condizioni umane.

All'evento abbiamo intervistato la coppia di innamorati, entrambi  hanno tenuto a sottolineare quanto tenessero al progetto benefico e quanto la condizione delle popolazioni africane fosse importante per loro. I piccioncini hanno poi rivelato di essere felicemente innamorati e più legati che mai, sembra infatti che il matrimonio non sia molto lontano dato che Kevin ha già regalato un anello di fidanzamento alla splendida showgirl. I due però non si sbottonano sulla data di un eventuale matrimonio. Melissa ha parlato inoltre dei suoi progetti di lavoro all'estero, affermando che per ora ha preferito lasciarli in stand by per restare in Italia ed essere sempre vicina al suo adorato Kevin. Il calciatore rivela di non volerla lasciare neanche per un attimo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views