26 Febbraio 2016
13:19

Da Anna Wintour a Lucky Blue Smith: tutti insieme a cena per celebrare Instagram

In occasione della Milano Fashion Week, il mondo della moda ha voluto celebrare il suo legame profondo con Instagram. Anna Wintour e Franca Sozzani hanno organizzato una cena esclusiva in onore di Kevin Systrom, a cui hanno partecipato i più grandi nomi del fashion system.
A cura di Valeria Paglionico

La Milano Fashion Week è sempre più nel vivo e continuerà fino al prossimo 29 febbraio. Oltre alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni Autunno/Inverno 2016-17, gli eventi più attesi sono i party esclusivi organizzati in giro per la città, che vantano delle incredibili liste di invitati. Tra foto delle feste, video delle passerelle e selfie con le modelle, Instagram è diventato il social network più utilizzato della Fashion Week milanese.

E’ proprio per celebrare il suo legame forte e profondo con il mondo della moda che Anna Wintour e Franca Sozzani hanno organizzato una cena unica e singolare in onore di Kevin Systrom, CEO e co-fondatore di Instagram, ed Eva Chen, Head of Instagram Fashion Partnerships. Al party hanno partecipato i nomi più creativi del fashion system internazionale, come Lucky Blue Smith, Karlie Kloss, Liu Wen,  Bianca Brandolini D'Adda, Chiara Ferragni. Naturalmente, tutti hanno colto l’occasione per scattarsi qualche selfie o per immortalare la meravigliosa location con un'incredibile veduta sul Duomo di Milano.

Le foto della serata mostrano una tavola elegantemente imbandita con fiori e candele, gli stuzzichini consumati e i cannoli ripieni alla crema che hanno fatto impazzire tutti gli invitati, diventati i veri protagonisti della serata. Tutte le foto sono accompagnate dall’hashtag #Instavoguedinne e sono decisamente incredibili. Basta guardarne qualcuna per capire che è stato un evento davvero esclusivo. A quanto pare, le celebrities del fashion system non riescono proprio più a fare a meno degli scatti di Instagram.

Lucky Blue Smith: il modello da un milione di followers su Instagram
Lucky Blue Smith: il modello da un milione di followers su Instagram
324.726 di Donna Fanpage
Lucky Blue Smith è il nuovo volto l'Oréal: incarna il maschio Alpha della sua generazione
Lucky Blue Smith è il nuovo volto l'Oréal: incarna il maschio Alpha della sua generazione
Lucky Blue Smith: ecco chi è il modello che spopola alla Fashion Week di Milano (FOTO)
Lucky Blue Smith: ecco chi è il modello che spopola alla Fashion Week di Milano (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni