video suggerito
video suggerito

Innamorarsi grazie ad un hashtag: ecco le coppie nate su Instagram

L’amore nasce online non solo sui siti di incontri e nelle chat. Ecco le più romantiche storie nate con un hashtag su Instagram.
A cura di Redazione Donna
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai l'amore che sboccia online è una prassi. Fino ad oggi si è tanto parlato di coppie nate grazie ai siti di incontri o alle chat, ma ultimamente relazioni durature che conducono al matrimonio nascono sempre di più sui social network e non solo su Facebook. Anche su Instagram un uomo e una donna possono incontrarsi, conoscersi e innamorarsi, magari tramite l'utilizzo dell'hashtag giusto. In molti casi poi sul social network dove milioni di persone postano le loro foto è possibile scambiarsi proposte di matrimonio o condividere le immagini che testimoniano un lungo amore.

Questo è successo a Jenna e Neil, lei di Los Angeles, lui di New York, i due si sono conosciuti ad un festival musicale, si sono innamorati e poi Neil ha chiesto in moglie Jenna attraverso una romantica proposta su Instagram. Jorge e Corinth, invece, si sono "collegati" con l'hashtag #sky, lei ha postato una foto del cielo, lui l'ha commentata e poi pian piano hanno iniziato a conoscersi, oggi sono sposati e condividono online i momenti della loro storia utilizzando l'hashtag #chasingmiamor. Anche Robin e Matthew si sono conosciuti dopo che Robin ha commentato una foto pubblicata su Instagram da Matt, i due dopo essersi innamorati hanno deciso di sposarsi e di raccontare "in diretta" il loro matrimonio postando ogni singolo momento dell'evento.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views