Katie Scarlett Lolas è una donna di 31 anni, viene da Sydney e ha dimostrato che non sempre mettere su qualche chilo significa rovinare la propria linea. Negli ultimi tempi, è passata infatti da 68 a 73 chili ma il suo corpo è perfetto e tonico, tanto che nessuno potrebbe pensare che è ingrassata. Segue un regime alimentare rigoroso, si sottopone ad allenamento molto intenso e, così facendo, ha sostituito la massa grassa con i muscoli, diventando molto più soda e definita rispetto a quando aveva qualche chiletto in meno.

E’ bello sentirsi forti e fiduciosi nella propria pelle. Per essere felici non bisogna essere ossessionati dalla bilancia. Io non riesco a credere a quanto il mio corpo sia cambiato”, ha spiegato la donna, orgogliosa dei risultati raggiunti. Oggi, si sente più sana e più forte ed è proprio per questo che ha raggiunto la serenità. Il motivo per cui, anche se ha messo su dei chili, ha un corpo da urlo è molto semplice: il muscolo è più denso del grasso e occupa una minore quantità di spazio, facendo apparire compatte le zone in cui tendono ad accumularsi gli antiestetici rotolini.

Oggi, Katie conta 18.000 seguaci su Instagram, condivide di continuo foto della sua incredibile trasformazione, così da far capire agli utenti del web che anche mettendo su qualche chilo è possibile avere un corpo perfetto. Il suo obiettivo è diventare un punto di riferimento per coloro che sognano di tornare in forma e in salute. Lei ha puntato tutto sull'attività fisica e, a quanto pare, i risultati sono stati incredibili.