Ingrassa 30 chili e convince la cliente a dimagrire: l’idea geniale del personal trainer
Alissa Kane è una donna davvero fortunata. Per tutta la sua vita è sempre stata in sovrappeso ed era arrivata addirittura a pesare 140 chili qualche mese fa. Tutto è cambiato quando ha incontrato Adonis Hill, un personal trainer di Brooklyn di 35 anni, che l’ha aiutata a vincere la sua battaglia contro l’obesità. L’uomo fin dal primo momento ha capito subito la situazione in cui si trovava Alissa, visto che fino a 6 anni fa pesava 45 chili in più e la cosa gli aveva fatto sfiorare la depressione.
Ha così deciso di dare il totale sostegno all'amica e cliente ingrassando di nuovo, così da poter dimagrire insieme a lei, motivandola e coinvolgendola al massimo nell’impresa. La ragazza è rimasta spiazzata quando, il primo giorno d’allenamenti, Adonis si è presentato con 32 chili in più, accumulati in 3 mesi in cui aveva smesso di andare in palestra e di seguire una dieta sana. I due hanno partecipato al programma tv americano “Fit to Fato to Fit” ed hanno mostrato giorno dopo giorno i progressi fatti. A quanto pare, il piano di Adonis ha funzionato, visto che i due sono riusciti a perdere rispettivamente 25 e 57 chili in quattro mesi di alimentazione rigorosa ed allenamento costante.
Adonis ha inoltre tenuto un diario su Instagram per mostrare la straordinaria avventura vissuta con Alissa. Come è riuscito a convincerla a dimagrire? E' diventato prima suo amico, poi suo allenatore, mostrandole affetto, comprensione e solidarietà. Alissa, oggi, è finalmente di nuovo felice, pesa 83 chili e non potrebbe essere più soddisfatta dei risultati raggiunti.