7.706 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Indossa l’abito da sposa per l’anniversario e commuove il marito (VIDEO)

Questa donna ha voluto fare una sorpresa davvero particolare a suo marito. In occasione del loro settimo anniversario di matrimonio, si è fatta ritrovare sull’uscio della porta con indosso l’abito delle nozze. L’uomo non ha potuto fare a meno di emozionarsi.
A cura di Valeria Paglionico
7.706 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è uno dei momenti più emozionanti e romantici nella vita di ogni coppia. Si comincia una vita insieme, si lascia la casa della propria infanzia, ci si allontana dai genitori e si dà vita ad una nuova famiglia, magari anche con qualche bambino. Questa donna ha voluto fare un regalo davvero speciale a suo marito in occasione del loro settimo anniversario di matrimonio ed ha reso la sua idea pubblica, postando il video su Youtube. La ragazza si firma con il nome glamwithoutgluten ed ha voluto mostrare a tutti come ha sorpreso il marito. Quest’ultimo, di ritorno da una stancante giornata di lavoro, l’ha ritrovata sull’uscio della porta con indosso il vestito da sposa.

Quell’abito gli ha riportato alla mente dei ricordi dolci e fantastici. Il momento in cui la donna ha pronunciato il fatidico sì, la cerimonia da sogno e l’inizio di una nuova vita da marito e moglie. Come si può vedere nel video, il ragazzo è rimasto praticamente senza parole, il suo volto si è illuminato quando ha rivisto sua moglie vestita così. La ragazza ha definito questo “un ottimo modo per celebrare i sette anni passati insieme”. E’ davvero toccante vedere queste immagini, che dimostrano quanto sentimento e quanto amore possa esistere in una giovane coppia. Anche un gesto così semplice può diventare qualcosa di speciale e commovente quando c’è un affetto sincero e questi due ragazzi lo hanno dimostrato. Non dimenticheranno mai il loro settimo anniversario di matrimonio.

7.706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views