Diana Ringo è una 39 anni, viene da San Diego, in California, ed è mamma di 3 bambini, anche se pare proprio che le gravidanze non abbiano intaccato il suo corpo. Non appena si guardano le foto che la ritraggono, si capisce qual è la sua particolarità: ha una vita piccolissima. Dopo aver messo al mondo gli ultimi figli, i gemelli Armand e Lorenz che oggi hanno 4 anni, ha notato che aveva perso le forme tipicamente femminili e ha voluto ricorrere a dei rimedi.

Piuttosto che perdere peso attraverso l'attività fisica e la dieta in modo naturale, ha pensato bene di cominciare a indossare un corsetto nella speranza di avere una vita impeccabile. Lo porta strettissimo per 23 ore al giorno, non lo toglie neppure per allenarsi, per fare sesso o per piegarsi in modo più confortevole e i risultati si vedono: è passata da una vita di 68cm a soli 45 cm. Nonostante all'inizio fosse preoccupata dei possibili effetti negativi dell'uso eccessivo di quell'indumento, oggi è soddisfatta di avere una forma fisica simile, tanto che addirittura anche il marito ha cominciato a sostenerla.

Diana ha più di 45 bustini nel suo armadio, ne indossa ogni giorno uno differente e, anche se oggi ha un aspetto innaturale, è contenta di vantare una perfetta silhouette a clessidra. "Quando indosso il corsetto mi sento sexy. Mi ha aiutato ad aumentare la mia autostima, mi fa stare bene, prima mi sentivo grassa, i chiletti di troppo non erano distribuiti in modo uniforme", ha dichiarato Diana orgogliosa. La speranza per il futuro? Riuscire a non vanificare tutti i risultati raggiunti.