Indossa gli abiti indiani e mette in mostra il pancione: così Preeti celebra la maternità
Per una donna scoprire di essere incinta è una delle notizie migliori che si possano ricevere nella vita. Quando la blogger Preeti Moberg ha infatti saputo di essere in dolce attesa, si è sentita così felice ed emozionata che ha voluto fare qualcosa di sensazionale per festeggiare. Ha utilizzato il suo blog, The Big Fat Indian Wedding, per condividere le foto artistiche in cui mostra con orgoglio il pancione.
“Un paio di mesi fa ho partorito un bambino, ma prima che questo adorabile piccolo arrivasse sulla terra sono riuscita a rendere la maternità un’esperienza speciale”, ha spiegato Preeti. Ha indossato gli abiti e i gioielli tradizionali dell’India, il suo paese d’origine, e tra glitter, colori accesi e tatuaggi all’hennè è diventata la protagonista di un servizio fotografico non convenzionale. L’idea le è venuta guardando diverse foto di future mamme su Google e Pinterest. E’ proprio in questo modo che si è resa conto che quasi non esistevano delle indiane che celebravano la maternità mettendo in mostra il pancione. Al termine di una lunga pianificazione, è riuscita a realizzare il progetto.
Gli scatti sono stati realizzati al faro di Glen Cove Marina in Vallejo, in California, dal fotografo Shhivika Chauhan e il risultato è stato incredibile. Preeti è una delle prime donne indiane ad aver ricreato perfettamente con abiti e location la cultura del suo paese. E’ stata immortalata anche insieme a suo marito ed è assolutamente soddisfatta, le foto sono proprio come le aveva desiderate. Di sicuro, quando il piccolo crescerà, mostrerà con orgoglio le immagini della sua gravidanza.