Elisa Laffi è una ragazza di 28 anni, è nata a Firenze ma si è trasferita a Londra da sue anni ed ha lanciato un appello “amoroso” sui social. Durante la notte di Halloween, ha incontrato un meraviglioso ragazzo biondo scozzese in un pub ed è stato subito amore a prima vista. Dopo essersi dati un bacio, Elisa gli aveva lasciato il suo numero di telefono ma lui non l’ha più richiamata.

Pur di ritrovare l’uomo dei suoi sogni, la 28enne ha deciso di aprire la caccia du Instagram e Twitter. Ha postato infatti una vera e propria lettera, seguita dall'hashtag #FindingTheScottie, in cui racconta di quel bellissimo incontro avvenuto Revolution Bar Clapham di Londra. Le sue parole nascondono un’immensa speranza, Elisa ha infatti scritto:

Non ho il tuo numero, non so il tuo cognome, né conosco dove abiti. L'unica cosa che so è che sei di queste parti. Se hai una fidanzata o sei un serial killer, allora non preoccuparti di chiamarmi; se invece hai anche tu un buon ricordo di quella notte e vorresti saperne di più, facciamoci un secondo giro di bevute. Che sfida infernale, vero? Puoi scommettere il tuo accento scozzese che arriverò ovunque per ritrovarti. Spero solo che non pensi che io sia pazza.

Per realizzare la “missione impossibile”, la ragazza ha anche creato un nuovo account chiamato findingthescottie, dove spera di ricevere presto delle notizie dal suo principe azzurro. Chissà se il ragazzo ha davvero perso il numero o semplicemente non è interessato a portare avanti quella conoscenza, di certo i social aiuteranno Elisa a ritrovare l’uomo del mistero.