53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incinta per 14 anni: Suzanne aspetta il suo ventesimo figlio

Suzanne e Robert Radford sono una coppia del Regno Unito e hanno ben 19 figli, tanto che la loro famiglia è la più numerosa della Gran Bretagna. La mamma è rimasta incinta per un totale di 14 anni nella sua vita e ora aspetta il ventesimo bambino.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

Suzanne e Robert Radford sono una coppia di Morecambe, nel Regno Unito, e hanno dato vita a una delle famiglie più numerose al mondo. Hanno ben 19 figli, 10 maschi e 9 femmine, presto metteranno al mondo il ventesimo bambino e sono più felici che mai, anche perché sono i più prolifici della Gran Bretagna. La super mamma è rimasta incinta per un totale di 14 anni nella sua vita, aveva solo 13 anni quando ha affrontato la prima gravidanza e da allora sembra non essersi più fermata.

Oggi il primo figlio ha 28 anni e sta pensando di mettere su famiglia. La prima a rendere i due genitori nonni sarà però la 23enne Sophie che presto partorirà il primo figlio, dimostrando di voler seguire le orme della mamma. I 19 fratelli vivono ancora tutti nella stessa casa e, nonostante sia difficile far quadrare i conti, la mamma e il papà riescono a non far mancare nulla ai piccoli. Solo per la colazione arrivano a consumare 20 litri di latte e due confezioni di cereali, arrivando a spendere circa 35.000 euro l'anno, per non parlare dei soldi spesi tra pranzi, cene e beni di prima necessità

E' chiaro dunque che prendersi cura di 19 ragazzi non è sempre un piacere, visto che obbliga i genitori a lavorare duramente per assicurargli un tenore di vita dignitoso. Nonostante ciò, Suzanne e Robert non hanno alcuna intenzione di smettere di avere figli. Attualmente aspettano il 20esimo e non escludono che possano arrivarne altri in futuro. I due sono la dimostrazione materiale del fatto che tutto è possibile quando in una famiglia quello che conta di più è l'amore.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views