13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incinta a 50 anni: la nonna diventerà presto mamma di quattro gemelli

Tracey Britten è una donna di 50 anni ma, nonostante l’età avanzata, è incinta di 4 gemelli. Si è sottoposta alla fecondazione assistita e ha così avuto la possibilità di comunicare una gravidanza. Presto la nonna diventerà di nuovo mamma di ben quattro figli.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Tracey Britten è una donna di 50 anni ed è mamma di 3 figli e nonna di 8 nipoti. Nonostante l'età avanzata, è rimasta incinta e presto diventerà mamma di ben 4 gemelli, cosa che la rende la donna più anziana del Regno Unito ad aver mai affrontato una gravidanza plurigemellare. Insieme al marito Stephen ha pensato bene di espandere ancora di più la sua famiglia e, servendosi della fecondazione assistita, ha avuto la possibilità di realizzare il suo sogno. Si è sottoposta al trattamento a Cipro dal costo di circa 7.000 sterline e oggi è più felice e soddisfatta che mai.

Oggi è alla 25esima settimana di gestazione ma ha già programmato il parto: sarà un cesareo che verrà praticato con 7 settimane d'anticipo rispetto al termine previsto, così da non mettere in pericolo la sua vita e quella dei piccoli. Sono molti però quelli che hanno criticato la donna, definendola troppo vecchia per la dolce attesa e definendola egoista e irresponsabile, visto che non può garantire un'infanzia serena al piccolo che metterà al mondo essendo troppo "vecchia".

Non sento il peso dei miei anni e le persone possono dire quello che vogliono. Non conoscono la mia storia. Quando vedranno i miei quattro bellissimi bambini cambieranno idea”, ha commentato Tracey, sottolineando il fatto che anche Mick Jagger è diventato genitore a 73 anni. Circa 12 anni fa era rimasta incinta per la quarta volta ma in quell'occasione aveva deciso di abortire perché non si sentiva pronta. Oggi, però, tutto è cambiato ed è pronta per diventare mamma dei 4 gemellini che porta in grembo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views