35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In un supermercato con gli abiti del matrimonio: l’album di nozze più originale al mondo

Michael Delvalle e Isabella Sablan sono due neosposi di Miami e hanno avuto un’idea davvero speciale per il loro matrimonio. Hanno realizzato il servizio fotografico in un supermercato Target, mentre si aggirano tra gli scaffali e i carrelli con gli eleganti abiti delle nozze.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più belli nella vita di una coppia e tutti vogliono che ogni dettaglio sia perfetto, dall'abito al buffet, fino ad arrivare alla location. Michael Delvalle e Isabella Sablan sono due neosposi di Miami e hanno pensato a un luogo davvero speciale per realizzare l'album di nozze. Hanno pronunciato il fatidico sì poco più di un mese fa ma solo oggi hanno ricevuto alcune foto del servizio fotografico. La loro particolarità? Sono state realizzate all'interno di un supermercato Target.

A scattarle è stato il fotografo Evan Rich e basta guardarle anche solo per un istante per capire che sono davvero esilaranti. I due innamorati si sono divertiti a girare tra gli scaffali e i carrelli, a leggere i biglietti di auguri in vendita, a consumare una pizza e a provare una delle biciclette per bambini nel reparto giocattoli, tutto mentre indossavano gli abiti eleganti scelti per la cerimonia. "Target è il simbolo della nostra relazione, ci andiamo due o tre volte alla settimana, adoriamo fare lunghe passeggiate tra gli scaffali piuttosto che sulla spiaggia", ha spiegato la sposa entusiasta.

La scelta dunque non è stata casuale, Michael e Isabella hanno fatto visita a diversi meravigliosi giardini della loro città prima di prendere la decisione definitiva ma, dopo essere rimasti insoddisfatti, hanno pensato bene di puntare su Target, il luogo in cui vanno ogni volta che si sentono annoiati. Certo, non sarà il massimo del romanticismo ma di sicuro non potranno fare a meno di ridere ogni volta che riguarderanno l'album di nozze.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views