19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In mutande e con il latte: gli esilaranti scatti delle mamme in posa come Kim Kardashian

Le mamme del blog Healthy Mummy hanno deciso di mostrare che tornare il forma dopo il parto è possibile. Si sono ispirate alla foto in slip e top bianco postata di recente da Kim Kardashian e l’hanno riprodotta in modo ironico: ecco il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più famose e seguite al mondo e all'inizio di gennaio ha cominciato a seguire una dieta a base di frullati proteici per perdere peso, mostrando il suo corpo tonico e impeccabile appena 9 giorni dopo. Lo scatto postato su Instagram in cui appare con un ventre piatto in slip e top bianco non solo ha fatto molto discutere per la cucina non troppo pulita alle sue spalle ma ha anche attirato l'attenzione del blog dedicato alle mamme, Healthy Mummy.

Mamme provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla sfida "28 Day Weight Loss Challenge" lanciata sul web e, ispirandosi all'immagine di Kim, hanno colto l'occasione per mostrare gli incredibili risultati raggiunti dopo 28 giorni di dieta. Certo, nessuna di loro ha cominciato a consumare solo frullati come la star, hanno tutte preferito una dieta equilibrata e nutriente e degli allenamenti quotidiani, ma i risultati sono stati ugualmente impressionanti.

"Anche io sono sexy, non solo Kim Kardashian", "L'unica differenza tra me e Kim (a parte i milioni di dollari) è che io non mi prendo troppo sul serio, mangio ancora ogni cosa, solo in una versione più sana", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le foto esilaranti delle mamme che hanno riprodotto in modo ironico la foto in cucina della Kardashian. Insomma, queste mamme australiani hanno dimostrato con simpatia che non serve essere una celebrità per tornare in forma dopo aver avuto dei figli, basta seguire una dieta sana e intraprendere uno stile di vita equilibrato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views