Thessy Kouzoukas è una ragazza di 28 anni, viene da Brisbane e nella vita fa la stilista, è infatti co-proprietaria del brand Sabo Skirt. Anche se oggi è raggiante e in perfetta salute, la sua storia è assurda. Per anni ha sofferto di una terribile forma di endometriosi ed è riuscita a mettere fine ai terribili dolori solo dopo essersi sottoposta a un delicato intervento chirurgico, durante il quale le sono stati rimossi una cisti di 14 cm, l'ovaio sinistro e le due tube di Falloppio.

Dopo l'operazione, ha avuto alcuni problemi di fertilità, visto che è andata in menopausa a soli 27 anni. I medici le dicevano che sarebbe stato impossibile rimanere incinta ma lei ha voluto provarci lo stesso e si è sottoposta ad alcuni trattamenti di fecondazione assistita per rimanere incinta. Per mesi non ha riscontrato alcun effetto positivo, anche se i cambiamenti ormonali le provocavano gonfiore, aumento di peso e acne. Quando poi stava per perdere le speranze, è riuscita ad andare contro ogni aspettativa: oggi aspetta infatti il suo primo figlio dal fidanzato Georgio Batsinilas.

This is quite shocking to people. This is me. This is endometriosis. I never intended to share these photos hence why I'm naked, but my god I can't believe the amount of DM's I've received from girls who have endo too and feel alone. The left is my stomach 3 weeks after a ruptured cyst (5 weeks ago). The right is me now, on a drug called "synarel" that has stopped all my hormones and sent me into menopause at the age of 27. My upcoming trip to Greece along with this drug is in hopes to get me prepped and in the best condition both physically and mentally for an operation I'm receiving in late August. Endo is no joke. I'll be operated on for 7+ hours and hospitalised for a week. Please, spread the word about endo. And If you know anyone with bad period pain PLEASE tell them to get checked for this. And to my girls with endo.. you're not alone ❤️

A post shared by Thessy Kouzoukas (@thessy.k) on

"Pensavo che non sarei mai stata in grado di concepire in modo naturale o di essere mamma. Ora, invece, il mio desiderio si avvera", ha spiegato Thessy. La ragazza è più felice che mai e non vede l'ora di tenere il piccolo tra le braccia. Chi le ha dato la forza di andare avanti? La sua socia in affari Yiota Kouzoukas, che ha dato alla luce il primo figlio, nonostante avesse sofferto anche lei di endometriosi. Ora Thessy vuole raccontare a tutti la sua storia, così da incoraggiare le donne che, come lei, hanno avuto dei problemi di fertilità.