Donna ha 42 anni e, insieme al compagno David Cordingley, di 48 anni, ha dato alla luce due coppie di gemelli. La coppia viene Barnsley, nel South Yorks, ed aveva già tre figli prima dell’arrivo di  Olivia, James, George e Isabella. I primi due sono arrivati in modo inaspettato, visto che Donna stava prendendo la pillola anticoncezionale. E’ rimasta infatti senza parole quando ha scoperto di essere incinta al quinto mese di gravidanza.

Crescere i bambini è stato un vero e proprio shock, ha dovuto rinunciare al lavoro e si è ritrovata di nuovo alle prese con pappine e pannolini. Aveva deciso di sterilizzarsi, così evitare altre possibili gravidanze indesiderate ma il giorno dell’operazione l’infermiera le ha dato una notizia assurda: era nuovamente incinta ed ancora una volta di due gemelli, nati solo 17 mesi dopo i loro fratellini. “Con due coppie di gemelli il lavoro si quadruplica, ma allo stesso tempo si quadruplica anche l’amore, il divertimento e le risate. I figli sono la nostra fonte di gioia”, ha dichiarato la mamma.

Per Donna e David non è stato semplice prendersi cura di una famiglia tanto numerosa e conciliare gli impegni professionali con quelli privati, ma alla fine ce l’hanno fatta e sono felicissimi di non aver interrotto le gravidanze. A tutti i genitori come loro, consigliano di lottare e di non perdere mai la calma. I bambini hanno bisogno di attenzioni continue, il segreto per non perdere la testa è non fermarsi mai ad analizzare i  propri sentimenti. Solo in questo modo ci si riesce a godere al 100% la gioia della maternità e della paternità.