“In latex sono fantastica”: Jane diventa modella a 95 anni e fa impazzire il web
Diventare modelle di successo è il desiderio di tutte le donne e Jane Whitlock ha dimostrato che non è mai troppo tarsi per smettere di credere nei propri sogni. Ha ben 95 anni ed ha cominciato da poco la sua carriera nel mondo della moda. C'è chi pensa che è troppo vecchia per essere modella ma lei si sente bellissima così com'è. “Sono una modella, indosso capi in latex e sono fantastica. Sono sempre voluta diventare un’icona, un modello che gli altri potesse seguire, ma poi mi sono sposata, ho avuto figli e non sono riuscita a realizzare il mio sogno. È arrivata l’ora di splendere per me”, ha spiegato la donna.
Non ha mai ricorso al lifting o al fotoritocco e il suo aspetto è meraviglioso, tanto da fare invidia a ragazze poco più che ventenni. Sono sempre di più le case di moda che puntano sulla bellezza delle donne over 50, ritenute le più autentiche e sensuali grazie alla loro maturità. Jane ha iniziato la sua esperienza come modella un po’ tardi rispetto alle colleghe, l’idea le è venuta dopo aver visto il successo raggiunto da sua figlia Gloria di 69 anni, che di recente ha cominciato a collaborare con la stilista britannica Catriona Stewart.
Da allora è diventata la modella più vecchia al mondo. Per il futuro, sogna di calcare le passerelle più famose e di posare per i servizi fotografici di grandi stilisti. “Tutto quello che può fare Kendall Jenner, questa quasi 96enne può farlo meglio”, ha dichiarato Jane in forma di sfida. La sua determinazione l’ha portata molto lontana ed ha dimostrato che anche a 95 anni non bisogna smettere di inseguire i propri desideri: tutto è ancora possibile.