Angela Martin è una donna di 36 anni, viene da Newcastle-under-Lyme, nello Staffordshire, e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. E' casalinga e, dopo aver messo al mondo 4 figli, non è riuscita più a recuperare la forma fisica ideale, tanto che è arrivata a pesare ben 114 chili. Ogni volta che ha partorito, i bimbi le hanno "invaso" la vita, lasciandole pochissimo tempo libero. Solo nel 2015, è riuscita a iscriversi in palestra ma non è ugualmente stata capace di raggiungere i risultati sperati perché, tra allenamenti estenuanti e impegni familiari, ha finito solo per stressarsi ancora di più.

Di recente, però, ha capito che le cose non potevano andare avanti così e, dopo che il figlio più piccolo ha cominciato la scuola, ha aderito a un programma di dimagrimenti. Ha detto addio ai dolci e alle bevande gassate, seguendo una dieta sana e ha praticato esercizio fisico regolarmente. Così facendo, ha perso ben 50 chili, lasciando senza parole i genitori dei compagni di scuola dei figli. La prima volta che l'hanno vista dopo la dieta drastica, questi ultimi non l'hanno riconosciuta e le hanno subito chiesto quale fosse il segreto per avere un aspetto così perfetto.

"Prima mangiavo cibi pronti, ora amo cucinare e imparare nuove ricette. Anche ai miei figli do spesso frutta e verdura, mi sento una persona nuova. Molte persone non mi hanno riconosciuta", ha spiegato Angela. Per il futuro, sogna di mantenere la forma fisica raggiunta, magari continuando a raggiungere risultati sempre migliori, per il momento, si gode il suo "nuovo" corpo.