206 CONDIVISIONI
4 Aprile 2019
17:54

In fin di vita per un cancro, lascia al figlio le sue ciocche di capelli: “Così non mi dimenticherà”

Tyla Livingstone ha 22 anni ed è mamma di Preston, un bambino di 2 anni, ma nel 2018 la sua vita è cambiata: ha scoperto di avere un cancro terminale al cervello. Non ha possibilità di sopravvivere, non potrà vedere il figlio crescere ed è per questo che sta preparando dei dolci ricordi per lui per quando non ci sarà più.
A cura di Valeria Paglionico
206 CONDIVISIONI

Tyla Livingstone è una ragazza di 22 anni, viene da Fife ed è mamma di Preston, un bambino di 2 anni. Purtroppo, però, non potrà mai vederlo crescere, nel febbraio del 2018 la sua vita è cambiata: le è stato diagnosticato un cancro cerebrale in fase terminale che non le lascia nessuna possibilità di sopravvivenza. Nonostante stia combattendo con tutte le sue forze, provando ogni tipo di cura per guadagnare un po' di tempo, sa bene che la fine è vicina, le sono stati dati al massimo altri 5 anni di vita, ed è per questo che si sta preparando per dire addio al piccolo.

"E' straziante, mi sento così in colpa ma non posso controllare la malattia. Possono lasciargli però qualcosa per fargli sentire la mia presenta per sempre", ha spiegato Tyla, facendo riferimento al figlio. Preston non era stato voluto ma, quando la ragazza aveva scoperto di essere incinta a 20 anni, non aveva potuto fare a meno di essere felicissima. La gravidanza, però, non è stata semplice, già aveva i primi sintomi del tumore, le si addormentavano le braccia e provava delle strane sensazioni. All'inizio, però, i medici non trovavano nulla che non andasse nel suo corpo, poi hanno rilevato la presenza di una massa di 2 cm che cresceva nel cervello.

Con il passare del tempo, ha cominciato a provocarle delle brevi paralisi, a dimostrazione del fatto che la situazione stava peggiorando. Si è sottoposta a chemioterapie, interventi chirurgici, ma non c'è stato nulla da fare. Ora non ha più speranze ma prima di morire vuole fare qualcosa di speciale per Preston. Giorno dopo giorno gli sta scrivendo una serie di biglietti di auguri per i momenti più importanti della sua vita e gli sta lasciando anche delle ciocche di capelli, così che possa ricordare per sempre il suo odore. Anche se non sarà più con lui fisicamente, gli sarà vicina con il cuore.

206 CONDIVISIONI
Sposa la fidanzata mentre il cancro lo lascia in fin di vita, sono stati gli amici a pagare le nozze
Sposa la fidanzata mentre il cancro lo lascia in fin di vita, sono stati gli amici a pagare le nozze
Tendenze capelli: le ciocche bionde anni '90
Tendenze capelli: le ciocche bionde anni '90
2.501 di Stile e trend
A causa del cancro è in fin di vita, la storia dell'ex atleta ha commosso il web
A causa del cancro è in fin di vita, la storia dell'ex atleta ha commosso il web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni