Paris Hilton è l'ereditiera più famosa al mondo che negli scorsi anni ha fatto molto discutere per i suoi eccessi e per la sua vita sregolata. Ne è passato di tempo da quando veniva considerata una "prezzemolina" ma è chiaro che ancora oggi non rinuncia agli appuntamenti mondani, presenziando agli eventi glamour più ambiti. Certo, ha 36 anni e di strada ne ha fatta da quando veniva considerata un'icona di stile e bellezza ma, sarà per l'età, sarà perché è stanca di "vivere al limite", ma l'unica cosa certa è che negli ultimi tempi sembra essersi "calmata".

Di recente, inoltre, pare che abbia riaperto la scatola dei ricordi e, naturalmente, non ha potuto fare a meno di condividere le foto più belle del suo passato con i 7 milioni di followers che conta su Instagram. Dopo essersi mostrata in pigiama quando aveva solo 13 anni, ha postato un nuovo scatto che la ritrae con un abito bianco principesco con un corpetto a fascia che le esalta il décolleté e una gonna in tulle. La Hilton ha i capelli legati, è sorridente e sembra essere piena di sogni e speranze. Nella didascalia ha scritto: "Sentirmi come una principessa al mio ballo delle debuttanti a Parigi quando avevo 18 anni", con tanto di hashtag #TeenParis.

L'ereditiera ha dunque rivelato con un'immagine del suo passato come ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. Niente eccessi, party da urlo o fiumi di alcol, la Hilton ha partecipato solo al ballo delle debuttanti, evento che ha segnato il suo ingresso in società. Quale ragazza non sogna di indossare un abito simile per celebrare il raggiungimento della maggiore età?