Lo scorso weekend è stato un momento importante per Ilenia Lazzarin, meglio conosciuta come Viola Bruni di "Un Posto al Sole": ha infatti sposato l'imprenditore napoletano Roberto Palmieri, dal quale aspetta anche il suo primo figlio. L'attrice della soap opera ha coronato il suo sogno d'amore, organizzando una cerimonia magica e romantica a Positano, e, nonostante abbia un enorme pancione, non ha rinunciato al tradizionale abito bianco che è riuscito a esaltare le rotondità della gravidanza.

Il matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri

L'attrice che interpreta Viola Bruni in "Un Posto al Sole", Ilenia Lazzarin, è convolata a nozze con Roberto Palmieri, l'imprenditore napoletano con il quale sta insieme da diversi anni. I due aspettano un figlio e, nonostante la protagonista della soap opera abbia un grosso pancione, sono voluti salire lo stesso sull'altare, coronando il loro sogno d'amore. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso weekend a Positano, per la precisione nella Chiesa di Santa Maria Assunta, ed è poi continuato con un ricevimento a Marina Grande, dove i festeggiamenti sono stati accompagnati dal suono dei tamburi del gruppo campano “Bateria Pegaonda”. Le celebrazioni sono continuate fino a notte fonda, gli ospiti sono stati infatti invitati al Music on the Rocks, dove tra buffet di dolci e cioccolatini, decorazioni floreali, taglio della torta, musica da discoteca e canzoni di Tony Tammaro, hanno avuto l'opportunità di assaggiare i piatti realizzati dallo chef Emilio Desiderio. Naturalmente non potevano mancare i volti noti tra gli invitati, da Claudia Ruffo a Patrizio Ripso, il mitico Raffaele Giordano, portiere del palazzo Palladini, fino ad arrivare a Marina Giulia Cavalli, che nella fiction di Rai 3 interpreta il ruolo di Ornella Bruni.

L'abito da sposa di Ilenia Lazzarin

Ilenia Lazzarin è incinta, aspetta il suo primo figlio dal neomarito Roberto Palmieri e, nonostante abbia un enorme pancione, non ha voluto rinunciare al tradizionale abito bianco per il matrimonio. In occasione delle nozze celebrate lo scorso weekend a Positano, ha infatti indossato un lungo e principesco vestito da sposa total white di Atelier Emé, caratterizzato da un corpetto in pizzo accollato e con delle maniche lunghe leggermente a campana e un'ampia gonna di pizzo con  lo strascico che ha esaltato le rotondità della gravidanza con un fiocco tono su tono in vita. Per completare il tutto l'attrice ha scelto delle scarpe con il tacco di Albano, un lungo velo con dei dettagli ricamati e una coroncina di fiori che è andata a decorare i capelli tenuti sciolti e ondulati. Per il bouquet ha puntato ancora sul bianco con rose e gigli che riprendevano i fiorellini che portava sulla testa. Insomma, la Viola di "Un Posto al Sole" non poteva essere più raggiante e, sarà perché è incinta o perché ha finalmente sposato l'uomo che ama, ma era assolutamente splendida.