Dopo 60 anni insieme la moglie muore nel giorno del funerale del marito
Una donna innamorata, che per oltre 60 anni ha vissuto con il suo adorato marito, dopo la scomparsa della dolce metà non ha retto, è morta dal dolore, esalando l'ultimo respiro proprio nel giorno del funerale di lui. I due vivevano insieme e si amavano da oltre 60 anni. Non si erano mai separati per questo lei non è riuscita ad accettare la morte dell'adorato marito.
E' successo a Ostra Vetere, in provincia di Ancona. Lo scorso sabato Mario Catalani si è spento all'età di 89 anni dopo aver combattutto contro una grave malattia che l'aveva costretto in un letto ormai da molto tempo. La notizia della morte di suo marito è stata troppo dolorosa per la moglie Ildebranda Schiavoni, di 90 anni, il cui cuore non ha retto, è morta dal dolore lunedì sera.
L'uomo ha esalato l'ultimo respiro dopo la lunga e grave malattia. Soltanto poche ore dopo la morte del marito Ildebranda ha iniziato ad avere alcuni disturbi e dolori al petto, ha comunicato ai familiari di non sentirsi bene, questi l'hanno immediatamente portata nel vicino ospedale di Corinaldo. L'anziana aveva problemi di cuore dunque i medici dell'opedale hanno capito la gravità della situazione ed hanno chiesto il trasferimento della donna nell'ospedale di Senigallia, qui però le condizioni della donna si sono aggravate. Mentre la donna era in ospedale ci sono stati i funerali di suo marito, per la precisione lunedì, poche ore dopo la funzione la donna si è spenta ed ha raggiunto il suo amato.