11 Luglio 2017
10:17

Ilary ma cosa combini? Il body trasparente rivela le coppe in silicone

Ilary Blasi si è concessa di recente una vacanza a Mykonos con la famiglia ma è diventata protagonista di un piccolo errore di stile. La showgirl ha infatti indossato un body trasparente con le coppe in silicone a vista, dimenticando che le stelle posizionate sul seno servivano proprio a coprire i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico

Ilary Blasi è una delle showgirl più amate del nostro paese, distintasi per la sua incredibile bellezza fin dagli esordi in tv. Oggi ha 36 anni, è moglie e mamma di tre figli ma, nonostante ciò, ha ancora un corpo da urlo, tanto che non perde occasione per sfoggiare look audaci e sexy come ha fatto alla conduzione di "Le Iene". Di recente, però, è diventata protagonista di un piccolo errore di stile. A fine giugno si è concessa una vacanza in compagnia della famiglia a Mykonos, è finita sulle pagine di tutti i giornali con i suoi bikini trendy e striminziti ed è stata spesso immortalata dai fan che si trovavano sull'isola greca, peccato solo che non abbia fatto caso a dei piccoli dettagli del suo outfit.

Nell'immagine condivisa dall'ammiratore della showgirl sui social, la Blasi appare sorridente con i lunghi capelli biondi sciolti, legati solo sul lato destro, un pantalone nero e un body fucsia trasparente decorato con delle stelle colorate. Si tratta di un capo must have per quest'estate, basti pensare al fatto che anche Kourtney Kardashian, la sorella di Kim, ne ha indossato uno molto simile sulle spiagge di Saint Tropez qualche giorno fa, ma a quanto pare Ilary ha voluto osare un po' troppo. Basta osservare con un po' più di attenzione la sua silhouette per capire che non ha avuto il coraggio di portare l'indumento senza reggiseno: ha infatti indossato le coppe in silicone che si trovano facilmente in tutti i negozi di intimo per non andare incontro a possibili incidenti hot.

Di solito vengono usate sotto gli abiti scollati sulle spalle, così da evitare di avere bretelle e chiusure a vista, e si fa il possibile per nasconderle, visto che non sono il massimo della sensualità. Sarà perché credeva che nessuno se ne sarebbe accorto o perché non voleva destare troppo scandalo ma è chiaro che Ilary ha deciso di mettere in mostra le coppe in silicone, dimenticando che le stelle del body sono state posizionate sul seno proprio per coprire i capezzoli. Anche se di solito è sempre curatissima nei look, questa volte l'ex letterina sembra aver sbagliato tutto. Guardando questo suo ultimo abbinamento, viene naturale chiedersi: Ilary ma cosa combini?

Ilary Blasi debutta a Eurogames con capelli extra lisci: il pantalone a vita bassa rivela il body
Ilary Blasi debutta a Eurogames con capelli extra lisci: il pantalone a vita bassa rivela il body
Selena Gomez senza reggiseno: mostra il seno con un body trasparente
Selena Gomez senza reggiseno: mostra il seno con un body trasparente
Ilary ma cosa combini? La Blasi con le ciglia finte al GF Vip ma sono di lunghezze diverse
Ilary ma cosa combini? La Blasi con le ciglia finte al GF Vip ma sono di lunghezze diverse
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni