Chanel Totti è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti e due giorni fa ha compiuto 11 anni. Sembra ieri che la presentatrice metteva in mostra per la seconda volta nella sua vita il grosso pancione, ma la verità è che sono passati già moltissimi anni e che la figlia sta per diventare adolescente. Quale modo migliore per celebrare il suo giorno speciale se non con un Baby Spa party? Si tratta feste per ragazzine organizzate in centri estetici che stanno spopolando tra le giovanissime. Non è un caso che Chanel è stata felicissima di spegnere le candeline dopo essersi presa cura della sua bellezza.

La festa di compleanno di Chanel Totti

Chanel Totti ha compiuto 11 anni due giorni fa e i genitori Ilary e Francesco hanno voluto organizzare qualcosa di unico per rendere tutto speciale. La bimba ha ricevuto in dono un Baby Spa party, una festa che sta spopolando tra le giovanissime. E' stata con la mamma al Femme Nailbar Beauty Store & Hairdresser, un famoso centro estetico di Roma nel quartiere Eur, e si è divertita con le amiche tra manicure e trattamenti per i capelli. Non è un caso che, quando è stata immortalata mentre spegneva le candeline, sfoggiava dei capelli biondissimi e lisci e delle unghie impeccabili.

A post shared by Femme Roma (@femmeroma) on

Chanel ha inoltre sfoggiato un look total pink, visto che il centro le ha fornito una vestaglietta di raso fucsia per evitare che i suoi vestiti si sporcassero con i prodotti cosmetici. E' stata la pagina ufficiale del centro a pubblicare le foto esclusive con tanto di didascalia: "Esprimi un desiderio e disegna un sogno, vedrai che lui si..lui si che si avvera! Onorate di avere come ospite per l’unico baby spa party della capitale Chanel Totti ed Ilary Blasi! Buon Compleanno". Cosa ha lasciato senza parole i fan della famiglia Totti? A soli 11 anni Chanel è già bellissima: avrà intenzione di seguire le orme della mamma nel mondo dello spettacolo?