Ormai con l'avvento dei social, soprattutto di Instagram, succede spesso che vip e celebrities rispondono direttamente alle domande dei fan, rivelando curiosità sulla vita privata e sui propri gusti non tramite le pagine di un giornale come si faceva qualche anno fa con le classiche interviste sui giornali cartacei o in Tv. Ora le interviste le conduce il pubblico e le star rispondono a mezzo social. Questo è quello che ha fatto anche Ilary Blasi recentemente: ha chiesto ai suoi fan di fargli una domanda, poi ha selezionato le migliori e ha dato le risposte sulle stories del suo profilo Instagram ufficiale.

Il piatto preferito di Ilary Blasi

Nell'intervista social Ilary rivela i suoi gusti in cucina e a chi le domanda "Qual è il tuo cibo preferito?" lei risponde secca, la Parmigiana, mentre non ha dubbi su una cosa: tra sushi e pizza preferisce la pizza "tutta la vita". Arrivano poi le domande legate allo stile e le curiosità legate al suo look: c'è chi le chiede se i lunghi capelli con cui quest'estate l'abbiamo vista al mare siano naturali, Ilary risponde in maniera affermativa; chi vuole sapere il numero di scarpe che calza (la Blasi indossa la taglia 38), chi vuole conoscere il nome del suo profumo preferito, che Ilary rivela essere Eau des Merveilles di Hermes.

Un figlio con Totti e il viaggio dei sogni

Riguardo ai progetti futuri in Tv, un fan chiede quale sarà il prossimo programma e Ilary risponde "Eurogames con Alvin", mentre sul sogno di un viaggio futuro la Blasi esprime il desiderio di voler visitare l'Australia. Non mancano, infine, le domande sulla vita privata, c'è chi le chiede da quanto tempo è legata a Francesco Totti, la risposta è 17 anni, chi vuole sapere se la coppia ha in progetto altri figli, in questo caso l'ex velina risponde secca "3 è il numero perfetto" abbinandoci l'emoticon che fa l'occhiolino.