85 CONDIVISIONI

Ilary Blasi, la vacanza sulla neve è all’insegna di colori fluo e camouflage

Ilary Blasi è a Madonna di Campiglio con la famiglia e gli amici e si sta godendo una vacanza sulla neve. Nonostante il freddo, non rinuncia alla passione per la moda e spazia tra capi fluo e camouflage davvero trendy.
A cura di Valeria Paglionico
85 CONDIVISIONI
Immagine

Le star sembrano proprio non riuscire a stare ferme e ogni volta che hanno qualche giorno di pausa lavorativa ne approfittano per organizzare dei brevi viaggi. L'ultima ad averlo fatto è stata Ilary Blasi che, archiviata la festa dei 40 anni della sorella, dove si è travestita da Achille Lauro a Sanremo, si è concessa una vacanza sulla neve. È partita alla volta di Madonna di Campiglio con un gruppo di amici, i figli e il marito Francesco Totti, da diverse ore si sta godendo il più totale relax tra sole, rifugi in montagne e piste innevate, non perdendo occasione per documentare tutto sui social, dove sta postando spesso foto e Stories.

Al di là dei selfie di coppia con l'ex capitano della Roma e i grandi allo Chalet Fiat, ad attirare le attenzioni dei followers non potevano che essere i look della conduttrice. Cosa c'è nel suo armadio da montagna? Abiti fluo e camouflage. Ilary si è infatti immortalata mentre sciava con indosso casco, occhialoni tecnici specchiati in arancione e un originale cappotto militare firmato Napapijri, il modello iconico con la tasca a marsupio sul davanti e le zip laterali che attualmente sul sito del brand viene venduto a 219 euro. Una volta tolta la giacca, ha messo in mostra un maglioncino in giallo fluo aderente e con la cerniera sul collo, al quale ha aggiunto un pantalone da neve in nero. Ha poi posato sulla ringhiera del balcone della camera d'albergo con le Dolomiti innevate alle sue spalle, aggiungendo la didascalia: "Strike a pose". Insomma, Ilary non riesce a rinunciare alla passione per la moda neppure quando si ritrova a combattere delle temperature gelide, non è forse più trendy che mai anche in montagna?

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views