Le vacanze sono finite e, anche se praticamente tutti hanno ripreso a lavorare, sono moltissime le star che continuano a godersi qualche serata di festa. L'ultima ad averlo fatto è stata Ilary Blasi che, dopo aver passato l'estate in giro per l'Europa con la famiglia, è tornata a Roma ma non per questo ha rinunciato ai look audaci e sexy. In occasione della festa di compleanno dell'amica Michela, ha lasciato tutti senza fiato con delle trasparenze hot.

Ilary Blasi al compleanno dell'amica Michela

Avevamo lasciato Ilary Blasi in vacanza senza trucco e con dei micro bikini abbinati alla vestaglia, oggi la ritroviamo a Roma alle prese con i nuovi impegni lavorativi. Nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di rinunciare alle serate in compagnia delle persone care e non perde occasione per festeggiare in loro compagnia. Lo ha dimostrato qualche giorno fa alla party di compleanno dell'amica Michela, durante la quale è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di sensualità, sfoggiando un look davvero femminile.

Monday night ….tanti auguri Michela

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Il look sexy di Ilary Blasi

La conduttrice ha infatti indossato una tuta ricoperta di paillettes colorate di Sofia Alemani con le maniche lunghe e una maxi scollatura sulla schiena che ha rivelato l'assenza del reggiseno. La cosa particolare è che l'abito era completamente trasparente, tanto da lasciare intravedere il lato b, creando un bollente effetto vedo-non vedo. Per completare il tutto la Blasi ha scelto dei décolleté color nude con un vertiginoso tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, a quanto pare Ilary è tornata più in forma che mai dalle vacanze estive ed è pronta per apparire nuovamente in tv. Durante i suoi prossimi impegni lavorativi punterà tutto sulla femminilità audace come alla festa dell'amica?