Ilary Blasi, l’abito trasparente rivela il lato b: look di fine estate con paillettes e schiena nuda
Le vacanze sono finite e, anche se praticamente tutti hanno ripreso a lavorare, sono moltissime le star che continuano a godersi qualche serata di festa. L'ultima ad averlo fatto è stata Ilary Blasi che, dopo aver passato l'estate in giro per l'Europa con la famiglia, è tornata a Roma ma non per questo ha rinunciato ai look audaci e sexy. In occasione della festa di compleanno dell'amica Michela, ha lasciato tutti senza fiato con delle trasparenze hot.
Ilary Blasi al compleanno dell'amica Michela
Avevamo lasciato Ilary Blasi in vacanza senza trucco e con dei micro bikini abbinati alla vestaglia, oggi la ritroviamo a Roma alle prese con i nuovi impegni lavorativi. Nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di rinunciare alle serate in compagnia delle persone care e non perde occasione per festeggiare in loro compagnia. Lo ha dimostrato qualche giorno fa alla party di compleanno dell'amica Michela, durante la quale è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di sensualità, sfoggiando un look davvero femminile.
Il look sexy di Ilary Blasi
La conduttrice ha infatti indossato una tuta ricoperta di paillettes colorate di Sofia Alemani con le maniche lunghe e una maxi scollatura sulla schiena che ha rivelato l'assenza del reggiseno. La cosa particolare è che l'abito era completamente trasparente, tanto da lasciare intravedere il lato b, creando un bollente effetto vedo-non vedo. Per completare il tutto la Blasi ha scelto dei décolleté color nude con un vertiginoso tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, a quanto pare Ilary è tornata più in forma che mai dalle vacanze estive ed è pronta per apparire nuovamente in tv. Durante i suoi prossimi impegni lavorativi punterà tutto sulla femminilità audace come alla festa dell'amica?