Ieri è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata di "Le Iene Show", il programma presentato da Teo Mammucari e Ilary Blasi. La moglie di Totti ha sfoggiato un outfit insolito e particolare, dando prova di saper rinnovare la sua immagine a ogni apparizione televisiva. Se qualche settimana fa aveva sfoggiato un elegante tailleur in paillettes dorate per accompagnare il marito a una esclusiva premiazione, questa volta ha puntato su qualcosa di più casual ed è apparsa sul palco in tuta.

La tuta di Ilary Blasi a "Le Iene Show"

Per la puntata di ieri sere de "Le Iene Show", Ilary Blasi ha deciso di puntare tutto su un look casual ma allo stesso tempo glamour firmato Odi ed Amo. Ha infatti indossato una felpa di pizzo rossa decorata con un cuore argentato sul petto, con le maniche lunghe e traforata che lasciava intravedere la silhouette impeccabile e un pantalone della tuta nero in triacetato con delle righe laterali rosse e delle ciappe tenute aperte fino alla coscia, così da rivelare le gambe.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati che le cadevano sulle spalle. Anche se solitamente la tuta è un indumento che viene utilizzato solo in casa o in palestra, Ilary ha saputo valorizzarlo, dimostrando che può diventare anche super trendy se abbinato agli accessori giusti. Insomma, ancora una volta la Blasi ha dato prova di saper rinnovare la sua immagine e di riuscire a stare sempre al passo con le ultime mode. Del resto, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un capo d'abbigliamento che non le dona: la moglie di Totti è splendida anche in tuta.