Ilary Blasi non è solo una delle presentatrici più amate del mondo dello spettacolo italiano, è anche una mamma amorevole e lo ha dimostrato di recente, rinunciando ad alcuni impegni lavorativi per godersi di più la famiglia. Ultimamente, nonostante di solito sia poco attiva sui social, ci ha tenuto a condividere una foto in cui è al parco giochi in compagnia della figlia più piccola, Isabel. Il dettaglio che gli appassionati di moda hanno notato? Anche nella vita privata la conduttrice è glamour e non perde occasione per seguire i trend di stagione, in questo caso lo fa indossando uno dei capi più cool della primavera, una tuta da lavoro, molto simile a quella indossata solitamente dai benzinai, divenuta un capo glamour grazie a diversi stilisti che l'hanno proposta in passerella.

Ilary Blasi con la tuta "da benzinaio"

Quale migliore occasione della domenica per passare del tempo in famiglia? Ilary Blasi lo sa bene e ne ha approfittato per godersi la compagnia della piccola di casa Isabel, la terza figlia avuta da Francesco Totti. Le due sono andate al parco giochi e si sono lasciate immortalare su una macchinina elettrica, incantando i fan con la loro dolcezza. Nella didascalia dello scatto postato sui social la conduttrice scrive "Cinture di sicurezza allacciate" con tanto di hashtag #pomeriggidamamma.  Ad attirare l'attenzione dei fan non è stata tanto la "vita da mamma" di Ilary ma anche il look sfoggiato dalla conduttrice Tv. La Blasi è infatti apparsa casual e glamour con indosso uno dei capi trend di stagione, la tuta in stile "benzinaio" di colore rosa con il pantalone alla caviglia e le maniche lunghe. Per completare il casual look Ilary Blasi ha scelto un paio sneakers bianche, degli occhiali da sole a gatta grossi e scuri e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Isabel è apparsa invece distratta ma in primo piano ci sono i capelli biondissimi come quelli della mamma. Insomma, a quanto pare Ilary non rinuncia alla passione per la moda, neppure quando deve trascorrere il pomeriggio a giocare con la figlia, a vincere però in questo caso è la comodità,sono infatti banditi i chilometrici tacchi a spillo e gli abiti attillati con i quali solitamente la vediamo in Tv.

Cinture di sicurezza allacciate 🦸🏼‍♀️🚗💓 #pomeriggidamamma

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

La tuta da lavoro, il capo must per la primavera 2019

E' comoda perché larga sui fianchi e sulle gambe, è anche di tendenza e di gran moda, l'abbiamo infatti vista sfilare sulle passerelle dei grandi stilisti e indosso a celebrities e star della televisione come Ilary Blasi e Alesia Marcuzzi, due delle conduttrici televisive che hanno seguito il trend della tuta da lavoro in versione glam. Tute intere in versione worker, con maniche lunghe ed elastico o passanti in vita, hanno sfilato da Stella McCartney, stilista che ha proposto versioni total white con zip o in denim dalle maniche corte e con pantaloni a zampa. Alberta Ferretti propone, invece, modelli oversize di ispirazione militare, mentre le jumpsuit griffate Philosophy di Lorenzo Serafini sono più romantiche e naif con le loro ruche e i tessuti candidi e leggeri. Tra le varianti low cost del capo da avere questa primavera ci sono i modelli di Bershka, in total white o in cotone verde militare con cintura in vita, o le tute intere di Primark, con tasconi sulla parte posteriore, realizzate in denim scuro o tela verde muschio.