59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in casa con i tacchi a spillo: durante il lockdown non rinuncia alle scarpe di lusso

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati alle spalle l’incubo Coronavirus ma continuano a passare le loro giornate a casa proprio come tutti. La cosa particolare è che la showgirl non riesce a rinunciare ai tacchi a spillo neppure tra le mura domestiche: ecco quanto costano le scarpe di lusso sfoggiate sui social.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è appena uscita da una delle esperienze più difficili della sua vita: sia lei che il marito Francesco Totti hanno contratto il Covid-19, cosa che li ha costretti a rimanere per diverse settimane in isolamento. Se da un lato il campione si è ritrovato a combattere contro una polmonite bilaterale, la conduttrice è sempre stata asintomatica. Oggi che sono entrambi negativi, continuano a passare le loro giornate in casa proprio come tutti. La Blasi, però, è rimasta in contatto con i followers attraverso i social e nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di mostrare il suo look cozy. Nonostante gli abiti casual sfoggiati tra le mura domestiche, non è riuscita a rinunciare ai tacchi a spillo.

Il look "casalingo" di Ilary Blasi

In quante hanno una voglia matta di indossare i tacchi a spillo ma non possono farlo a causa del secondo lockdown che le costringe in casa? Ilary Blasi ha dimostrato che non servono serate di gala o eventi particolari per sfoggiarli, lo si può fare anche quando si rimane tra le mura domestiche. Nelle ultime ore, infatti, ha mostrato su Instagram il suo look "casalingo", al quale ha aggiunto un dettaglio glamour e di lusso. La conduttrice si è immortalata con indosso una maxi felpa color panna dalla quale fuoriesce un top rosa, dei jeans aderenti con il risvoltino sulla caviglia e degli altissimi décolleté neri, per la precisione il modello Ivy in vernice nera di Casadei. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 546 euro. Insomma, Ilary non riesce proprio a contenere la passione per la moda e per le griffe: in quante seguiranno il suo esempio nei prossimi giorni?

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views