29 Aprile 2019
12:42

Ilary Blasi, gonna da principessa ma la giacca è rock: così festeggia il compleanno a Monte Carlo

Ilary Blasi ha compiuto 38 anni ed è volata a Monte Carlo con Francesco Totti e gli amici più cari. Ha poi festeggiato sulla terrazza di uno dei più lussuosi alberghi del Principato, sfoggiato un look da principessa con dei dettagli rock.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri è stata una giornata importante per Ilary Blasi: la conduttrice ha infatti compiuto 38 anni e per l'occasione non poteva che organizzare una spettacolare festa. E' volata a Monte Carlo per il weekend con il marito Francesco Totti e gli amici più cari e, per celebrare al meglio la ricorrenza, ha pensato bene di concedersi una lussuosa cena in loro compagnia sulla splendida terrazza dell'Hotel de Paris. Tra vista mozzafiato e delizie culinarie, la star ha messo in mostra il suo outfit da "principessa rock": ecco cosa ha indossato per il party di compleanno.

Ilary Blasi come una principessa alla festa dei 38 anni

Ieri Ilary Blasi ha compiuto 38 anni e ha passato la serata in compagnia del marito e degli amici più stretti in una location da sogno, sulla terrazza di uno degli alberghi più lussuosi del Principato di Monaco, l'Hotel de Paris. Tra gli ospiti all'esclusiva cena, oltre a Francesco Totti, anche Alberto Aquilani, la moglie Michela Quattrociocche, la sorella Silvia e l'hairstylist Alessia Solidani, che sono stati lieti di lasciarsi immortalare nella lunga tavolata abbellita da centrotavola e segnaposto con rose rosa e bianche. Per un'occasione tanto speciale la conduttrice non poteva che puntare tutto su un look da principessa con qualche dettaglio rock. Ha infatti indossato una gonna di tulle azzurro glitterato, abbinata a un maglioncino nero e a una giacca di pelle. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti ricoperti di brillanti e una corona che si illumina, che è andata a decorare l'acconciatura con i lunghi capelli sciolti e ondulati. Ilary si è poi lasciata immortalare sullo sfondo di un panorama mozzafiato ma la cosa particolare è che ha regalato ai fan uno scatto "di coppia" con il suo Francesco Totti davvero inusuale e romantico: i due si sono fotografati mentre si guardano ma hanno deciso di pubblicare le immagini divise a metà con tanto di didascalia "La mia metà". Insomma, nonostante passino gli anni, Totti e la Blasi continuano a essere innamoratissimi: quale migliore occasione del compleanno della showgirl per dimostrarlo?

Ilary Blasi festeggia il compleanno di mamma Daniela: nonna e nipoti posano insieme e sono adorabili
Ilary Blasi festeggia il compleanno di mamma Daniela: nonna e nipoti posano insieme e sono adorabili
Ilary Blasi come una principessa a L'isola: finale con strascico di tulle e orecchini di cristallo
Ilary Blasi come una principessa a L'isola: finale con strascico di tulle e orecchini di cristallo
Ilary Blasi all'Isola dei Famosi scivola con il completo di cristalli: "Colpa della giacca"
Ilary Blasi all'Isola dei Famosi scivola con il completo di cristalli: "Colpa della giacca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni