301 CONDIVISIONI
Covid 19
10 Marzo 2020
11:18

Ilary Blasi festeggia la figlia Isabel: per i 4 anni party in casa a tema Minnie e principesse Disney

Isabel Totti ha compiuto 4 anni e per l’occasione la mamma Ilary Blasi le ha regalato una festa intima tra le mura di casa. Tra palloncini colorati e festoni a tema Minnie e principesse Disney, la piccola è stata felice di spegnere la candelina su una torta fatta in casa.
A cura di Valeria Paglionico
301 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Isabel Totti compie oggi 4 anni e la mamma Ilary Blasi non ha voluto rinunciare ai tradizionali festeggiamenti, anche se l'emergenza Coronavirus l'ha costretta a non fare le cose in grande. Proprio come successo alla figlia di Michelle Hunziker, Celeste Trussardi, a differenza degli anni scorsi, quando per rendere omaggio alla piccola di casa Totti erano stati organizzati party in ludoteca e in ristornati con tanto di sculture di palloncini e bomboniere, quest'anno gli eventi hanno fatto sì che la bimba ricevesse qualcosa di più intimo, ovvero una festa in  famiglia tra le mura di casa. La mamma non ha perso occasione per documentare tutto sui social, mostrando le decorazione scelte per allestire la cucina.

Tra maxi palloncini colorati, un enorme 4 gonfiabile, festoni con su scritto "Tanti auguri", Isabel ha spento la candelina rosa su una torta fatta in casa con pan di spagna, panna e fragole. Non sono mancati i piattini sulle tonalità del rosa con sopra stampato il viso di Minnie e i festoni decorati con le immagini delle principesse Disney, da Cenerentola a Bella, fino ad arrivare alla Bella addormentata nel bosco. La piccola, che probabilmente ha trovato la casa allestita al risveglio, indossava ancora il pigiama, un adorabile modello sulle tonalità del rosa con le maniche lunghe. Il dettaglio che tutti hanno notato? Somiglia in modo impressionante alla mamma, ha i suoi stessi capelli lunghi, lisci e biondi. Insomma, anche se il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l'Italia, le star non perdono la speranza: non ci si può forse divertire anche con una festa in casa in compagnia dei familiari?

301 CONDIVISIONI
31642 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni