3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e la passione per le griffe: Donatella Versace le regala una vestaglia di lusso

Ilary Blasi è sempre stata appassionata di moda e di lusso e di recente ha ricevuto un regalo davvero speciale. A farglielo è stata Donatella Versace, che le ha invitato una vestaglia di seta decorata con le stelle marine, il cui prezzo è da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua passione per la moda, ogni volta che appare sugli schermi televisivi è sempre sexy e glamour, tanto da riuscire a lanciare tendenze che diventano gettonatissime nel nostro paese. L'unico piccolo "inconveniente"? Non sempre le donne "normali" possono permettersi i capi che indossa. Solitamente si tratta di abiti e accessori griffati e, quando non vengono realizzati appositamente per lei dai più famosi stilisti italiani, sono venduti a prezzi da capogiro sui siti ufficiali e nelle boutique di brand e Maison. Qualche giorno fa ha rivelato l'esclusivo regalo ricevuto dall'amica Donatella Versace.

Immagine

La designer le ha inviato una scatola bianca decorata con la scritta Atelier Versace e Ilary non ha potuto fare a meno di immortalare il momento della sua apertura con un video, condiviso poi con i followers con una Stories di Instagram. Cosa conteneva? Una vestaglia di seta sulle tonalità del panna e del rosa, decorata con conchiglie e stelle marine dorate. Il modello attualmente non è in vendita sullo shop online della Maison, probabilmente appartiene alla collezione Primavera/Estate 2018, vista la fantasia abbastanza riconoscibile che venne lanciata proprio in quella linea. Il prezzo preciso non si conoscere ma ci sono molte probabilità che sia elevatissimo. Non solo la scatola era marchiata Atelier Versace, lasciando intendere che fa parte della linea Haute Couture della Maison, ma delle varianti molto simili vengono vendute dagli 895 euro ai 1.800 euro. A quanto pare la Blasi vuole essere elegante e griffata anche in casa: si sarà ispirata a J.Lo?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views