116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e il nuovo look rosa baby: il dettaglio di stile è la spilla griffata

Che Ilary Blasi sia un’amante delle griffe è cosa nota. Dopo averla vista in giro per Roma con stivali Prada al piede e dopo aver sfoggiato un paio di décolleté di Gucci, questa volta è un altro dettaglio di stile ad attirare l’attenzione: si tratta di una spilla Chanel, indossata come se fosse un ciondolo.
A cura di Beatrice Barbato
116 CONDIVISIONI
Immagine

Che Ilary Blasi sia un'amante delle grandi firme è cosa nota. Nel post quarantena e in occasione del suo ritorno alla vita di tutti i giorni ha, infatti, sfoggiato alcuni pezzi iconici: dalla borsa marsupio di Chanel, abbinata agli anfibi Monolith di Prada, alle décolleté nere in pelle Gucci, con frange, dettaglio della doppia G sul risvolto e punta tonda. Nel suo ultimo outfit, ha indossato un collo alto a manica lunga rosa baby, a costine larghe. Ma il dettaglio di stile non passa inosservato. La conduttrice tv vi ha applicato sopra una spilla di Chanel, in metallo e pelle di agnello con il logo a ricreare la catena iconica delle borse. Rispetto all'ultima versione da 350 euro, il bijoux indossato come fosse un ciondolo da Ilary Blasi è di una collezione precedente ed è impreziosito da ciondoli raffiguranti piccole camelie.

Working progress 🦂. @nikewomen #nikeyoga

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Il look sfoggiato da Ilary Blasi

La showgirl ha mostrato il suo outfit griffato in alcune storie sul suo profilo Instagram, girate in macchina insieme alla figlia maggiore Chanel, che si mostra timidamente in uno dei due video della madre. Durante questa quarantena, Ilary ha indossato, come tutte del resto, leggings e abbigliamento sportivo, dilettandosi spesso in esercizi e sfide insieme al marito. Nell'ultima foto postata è in una non proprio comoda posizione di yoga e a far sorridere è proprio il commento del marito: «Stasera ti ritrovo così?», chiede ironicamente. Non sorprende, dunque, che potendo tornare a uscire, abbia deciso di puntare su pezzi iconici e look di impatto. Dopo averla visto bella e al naturale, senza trucco e con mezzi raccolti anni '90, ha voluto in questi giorni divertirsi anche con piega e make up. Nell'uscita insieme alla figlia, ha optato per un rossetto rosa brillante e un ombretto più scuro sulle palpebre, sfumato anche tra le ciglia inferiori. Insomma Ilary Blasi come tutte noi fremeva di poter tornare a indossare qualcosa che non fosse la tuta da lockdown.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views