Ilary Blasi è pronta per tornare in tv dopo la pausa che si era presa qualche anno fa per passare più tempo con la famiglia: di recente è stato annunciato infatti che sarà lei a condurre L'Isola dei Famosi 2021. Il noto reality dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo febbraio, anche se per il momento tutto è ancora in forse a causa della pandemia. Nonostante gli ostacoli, la conduttrice romana non si è arresa e, per evitare che i fan sentissero troppo la sua mancanza, ha pensato bene di lanciare un nuovo format "fai da te". Si chiama "Fashion or Trashion", va in onda su Instagram ed è un programma web che tratta di moda in modo ironico e divertente.

Il team di opinionisti di Fashion or Trashion

Avete sentito parlare di "Fashion or Trashion"? È il nuovo programma a tema moda arrivato sul web. A condurlo c'è Ilary Blasi che, affiancata da un gruppo di agguerritissimi opinionisti, commenta i look più originali sfoggiati dai vip. A dire la loro sulle scelte di stile "fashion o trashion" dei personaggi famosi non solo i volti noti del mondo dello spettacolo ma anche degli esperti, dalla beauty coach Brigitte Valesh al make-up artist Claudio Noto, fino ad arrivare all'hair stylist Alessia Sodani. La "special guest" è Melory Blasi, la sorella di Ilary, alla quale è stato assegnato il ruolo di appassionata di moda. Il format ha debuttato il 3 dicembre su Instagram, fino ad ora sono state trasmesse tre puntate di circa 5 minuti l'una ma per il momento non si tratta di un appuntamento regolare in un preciso giorno della settimana. Ilary, però, posta tutto direttamente sul suo profilo personale. Chi e cosa sono stati al centro del dibattito fino ad ora? Gli outfit di Chiara Ferragni, di Alfonso Signorini (paragonato a Enzo Miccio), di Barbara D'Urso, di Maria De Filippi e di alcune concorrenti eliminate del GF Vip, da Myriam Catania a Matilde Brandi.

Ilary Blasi e il "coming outfit dei vip"

Al motto di “Ricordate che negli armadi non ci sono solo gli scheletri ma anche tante altre cose che fanno rabbrividire”, Ilary Blasi ha lanciato questo originale format sul web. È stata lei stessa a definirlo “il coming outfit dei vip”, ovvero una sorta di esperimento social per coloro che amano analizzare in modo divertente le scelte di stile dei vip. Complice il fatto che negli ultimi mesi è riuscita a lanciare diversi trend fashion attraverso il suo profilo social, la conduttrice si è sentita pronta a "invadere" il mondo della moda, anche se in chiave puramente ironica. A "Fashion or Trashion" le critiche pungenti non mancano ma in compenso le risate sono assicurate. Chi c'è tra gli spettatori? Francesco Totti, che ha commentato il nuovo programma della moglie dicendo: "Mo che ti sei inventata?". A questo punto, dunque, non resta che tenere sotto controllo il profilo Instagram di Ilary nell'attesa che carichi una nuova puntata della trasmissione.