video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi dal parrucchiere: la conduttrice diventa ancora più bionda

Ilary Blasi è tra le star più seguite degli ultimi tempi, diventata una vera e propria icona di bellezza. Di recente, è stata avvistata tra le “grinfie” del parrucchiere mentre ritoccava il colore. La presentatrice non ha rinunciato al biondo platino.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Le star sono i personaggi più desiderati e seguiti al mondo e non possono fare a meno di curare sempre il loro look nei minimi dettagli. Naturalmente, fanno il possibile per essere trendy e alla moda ed è per questo che non rinunciano mai all'appuntamento con il parrucchiere. Tra le donne più belle e ammirate degli ultimi tempi non si può non annoverare Ilary Blasi che, dopo essere tornata alla conduzione de "Le Iene" ed essere diventata la "padrona di casa" del "Grande Fratello Vip", è diventata una vera e propria icona di stile e bellezza, tanto che i suoi look vengono imitati in tutta Italia.

Immagine

A renderla tanto splendida e affascinante è la sua chioma biondissima, a cui non ha mai rinunciato nel corso dell'intera carriera. Di recente, la Blasi è stata avvistata proprio mentre faceva la tintura dal parrucchiere. Dopo essere rimasta per ore con i capelli in posa e la mantellina sulle spalle per evitare di macchiarsi, il risultato è stato spettacolare. Oggi, Ilary sfoggia un perfetto biondo platino ed è più bella che mai.

Immagine

Certo, per il momento si è presa una pausa dal piccolo schermo ma non per questo ha smesso di curare il suo aspetto. Sarà perché, come ogni donna, è vanitosa o perché vuole farsi bella per Francesco Totti ma pare proprio che non riesca a fare a meno dell'intervento del hair stylist. A questo punto, non resta che aspettare il suo ritorno in tv per capire quale sarà il prossimo "cambio look", l'unica cosa certa è che sarà meravigliosa e impeccabile come sempre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views