Siamo sempre stati abituati a vedere Ilary Blasi preparatissima e trendy sui palcoscenici più ambiti del nostro paese ma negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Se fino a qualche anno fa la conduttrice non usava i social, così da preservare la privacy della sua famiglia, ora è più attiva che mai su Instagram, tanto da non poter fare a meno di documentare tutto ciò che le succede nella quotidianità, dagli impegni lavorativi alla vita in famiglia. Di recente ha seguito una della manie più gettonate tra le star, quella di postare delle foto risalenti all'infanzia, così da dimostrare che la propria bellezza è naturale al 100%. Il dettaglio che hanno notato i fan? Da piccola Ilary non solo era adorabile ma somigliava anche in modo impressionante alla sua ultima figlia.

La foto di Ilary Blasi da piccola

Quale migliore occasione del compleanno di un familiare per riaprire la scatola dei ricordi? È propio quanto fatto da Ilary Blasi, che sui social ha fatto gli auguri alla sorella Silvia proponendo una foto del passato tra le sue Stories. Lo scatto risale all'infanzia, è stata realizzata alla festa di un'amichetta e mostra la conduttrice in una versione davvero inedita. Ilary sfoggiava un look total pink con maglioncino e camicia, aveva i capelli biondissimi, li portava a caschetto e con la frangia ed era tra le poche bimbe a guardare in camera. Già all'epoca era bellissima e adorabile e vantava lo sguardo vispo che ancora oggi la contraddistingue. In quanti l'avrebbero riconosciuta se non fosse stata lei stessa a postare l'immagine?

La somiglianza con Isabel Totti

Avete presente il detto "Tale madre, tale figlia"? Ilary Blasi ha dimostrato che non si tratta solo di un luogo comune. Dopo aver postato la foto dell'infanzia, infatti, i fan hanno notato subito un dettaglio: somiglia in modo incredibile a Isabel, la terza figlia che ha avuto dal marito Francesco Totti. Le due hanno gli stessi capelli biondi e lisci, la stessa espressione sveglia, lo stesso visino adorabile, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiate per gemelle. Certo, l'effetto "vintage" del vecchio scatto della Blasi fa capire che non è stato realizzato di recente ma è impossibile non notare che mamma e figlia sono praticamente una la fotocopia dell'altra. Anche Ilary da bambina avrà avuto una capretta tutta sua come la piccola Isabel?