Ieri è stata una giornata di festa in casa Totti, Chanel, la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi, ha compiuto 12 anni e non poteva che ricevere in regalo un party con parenti e amici. A documentare tutto sui social è stata la mamma, che non ha perso occasione per mostrarsi in versione amorevole al fianco della figlia davanti a una splendida torta a forma di cuore: ecco cosa ha indossato la presentatrice per questo evento speciale.

La festa di compleanno di Chanel Totti

Chanel Totti ha compiuto 12 anni e, nonostante sia ancora una ragazzina, è già splendida, a dimostrazione del fatto che ha ereditato la bellezza dalla mamma e dal papà. Per celebrare al meglio una giornata tanto speciale i genitori hanno organizzato una piccola festa in famiglia in uno dei ristoranti più rinomati di Roma, l'AQUA By Lexus – Fish Restaurant. La secondogenita delle due star ha ricevuto due splendidi regali: il primo è una composizione di rose rosse e bianche che riproduce una C, l'iniziale del suo nome, il secondo è una torta a forma di cuore decorata con fiori, macarons, fragole e delle candeline che riproducono il numero 12, ovvero gli anni che ha compiuto. Insomma, Chanel è diventata una piccola donna e a quanto pare ha voluto puntare tutto sull'eleganza per i festeggiamenti del suo compleanno.

Il look di Ilary Blasi per la festa di Chanel

Ad attirare le attenzioni del pubblico durante la festa di compleanno di Chanel Totti non poteva che essere la mamma Ilary Blasi. E' stata proprio lei a condividere un dolce scatto della serata con tanto di didascalia "Auguri piccola donna. I love you", nel quale si è mostrata davanti alla torta a forma di cuore mentre bacia dolcemente la figlia sulla guancia. Per un'occasione tanto speciale ha puntato tutto su un look trendy e casual. La presentatrice ha infatti indossato una salopette di pelle nera con sotto una camicia di jeans portata sbottonata, completando il tutto con dei grossi orecchini a cerchio e uno chignon tiratissimo che le ha lasciato il viso scoperto. Per quanto riguarda Chanel, invece, questa ha preferito la semplicità con una t-shirt bianca e una coda di cavallo alta. Il dettaglio che è impossibile non notare? Mamma e figlia si somigliano moltissimo: la secondogenita di casa Totti vorrà seguire le orme di Ilary nel mondo dello spettacolo?